Ragazzi già che siamo al bar e abbiamo bevuto una menabrea di troppo.......volevo ringraziarVi tutti di cuore perchè in questo forum si parla di MACCHINE

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Se sai che ti sei comportato bene non devi preoccuparti, no?!Mack ha scritto:Occhio a bannare che sono ancora sensibile all'argomento
we, non mi dare del Lei, che mi fai sentire un 80enne, per la miseria!!!Mack ha scritto:sante parole... ah come è saggio lei
karme70 ha scritto:Raga non so se l'avete notato anche voi ma ogni 12 ore praticamente gli argomenti in tendina sono sempre NUOVI!!!!!! questo FORUM è una forza veramente ....scritto con tutte le lettere maiuscole perchè è un vero FORUM ...e non passa giorno che non si parli di qualche novità sempre interessantissima!
nico131 ha scritto:Penso che uno dei grandi pregi di questo forum sia proprio la miscellanea di argomenti che anche se legati più che altro alla Fiat riguardano modelli di anno e tipo molto differente... un esempio ne è il fatto che negli ultimi giorni si è parlato tanto della 600 di gianni quanto della 130, delle pratiche di reimmatricolazione, delle misure dei cerchi e del' eventuale procedura di agiiornamento dei cerchi della mia 131, e ultima chicca grazie anche ad un nuovo utente persino della Ferrari 308 che anche se non è Fiat ne è sempre la cugina nobile... insomma penso che ogni appassionato per un motivo o per l' altro qui da noi possa trovare qualcosa che lo interessa e nel caso avesse dei dubbi su qualche argomento può trovare sempre qualcuno pronto a dargli una mano..![]()
E' proprio questo il bello!!!MagoGalbusera ha scritto:Bel forum, però ieri la mia ragazza mi ha sgridato perchè ha scoperto che mi sono iscritto ad un'altro forum! Devo collegarmi mentre dorme...
![]()
» Altro che le elettriche con le batterie al litio...
» Recupero 33
» La fortuna delle auto
» Pasqualin
» Scusate l'assenza...
» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!