Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Un ringraziamento a tutti!!!!

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Un ringraziamento a tutti!!!!

Messaggio Da karme70 il Dom Ott 11, 2009 11:05 am

Ragazzi già che siamo al bar e abbiamo bevuto una menabrea di troppo.......volevo ringraziarVi tutti di cuore perchè in questo forum si parla di MACCHINE lol! Gli argomenti sono i più svariati, alle volte si parte da lontano...e poi ci si arriva .....alle volte si parte vicini e si va in OT affraid ma si parla di MACCHINE e MOTORI!!! e come diceva il caro Gianni uno dei motivi per cui ti colleghi è che magari vorresti fare qualcosa di pratico ...ma è tardi, è buio, non si può, la moglie non vuole.......e allora qui almeno si può parlarne cheers

Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Re: Un ringraziamento a tutti!!!!

Messaggio Da VidiV il Dom Ott 11, 2009 11:46 am

Credo che chi si sia registrato, lo faccia perché è un vero appassionato.
Ogni qual volta mi collego, lo faccio nella speranza di trovare risposte ad argomenti aperti e interessanti, per vedere il proseguo di lavori di recupero totale di una bella signora, o di un lavoretto fatto in 2 secondi ma con risultati prossimi all'eccellenza, per seguire poi quei post messi per curiosità che però scatenano la conoscenza di tal'uni che magari viene smentita o confermata da altri ecc ecc.

E poi, mi collego per stare vicino a persone che condividono la mia passione e non hanno il tempo materiale per stare in garage a coccolare la loro storica, come ha detto il mitico Dottr Mirafiori mr. Green.

skadett66
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 546
Punti : 619
Reputazione : 29

Messaggio Da skadett66 il Dom Ott 11, 2009 2:59 pm

E' vero... la passione continua sul pc anche quando non possiamo continuare a mettere mani sulle nostre vetture.
Leggere argomenti che riguardano i più svariati aspetti legati all'utilizzo delle nostre care vetture, indipendentemente dal modello, suscita interesse e stimola la partecipazione alle discussioni, da come ricucire un sedile strappato alla verniciatura "amatoriale" di un pezzo.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Ott 31, 2009 10:26 am

rinfresco i miei ringraziamenti perchè in questo forum cè sempre la possibilità di far 2 chiacchiere con qualcuno e si impara sempre qualcosa di nuovo! Un grazie a tutti quanti!!!! Laughing

Team

Messaggio Da karme70 il Sab Dic 05, 2009 6:22 pm

Ormai sono 3 mesi che ci incontriamo su questo forum ma mi pare che le cose vadano a gonfie vele!!!!! gli argomenti non mancano mai e la partecipazione è veramente intensa!!!!! Nella mia precedente esperienza ho raggiunto il tetto dei 2000 post solo dopo un anno ........oggi ne ho 1923 e sono 3 mesi che navigo su questo forum !!!!! ma vedo con piacere che molti so no 1800 e 2000 volumex....quindi vuol dire che questo forum ci piace!!! viva madeinfiat!!! Laughing Applaudire

Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2039
Punti : 2164
Reputazione : 5

Messaggio Da Supermirafiori il Sab Dic 05, 2009 7:43 pm

Ragazzi non iniziamo la gara dei post però Risata Pazzia
Se no sappiamo come va a finire...Vero Carmelo Wink Laughing

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Dic 05, 2009 8:26 pm

Mi ricorda qualcosa .........per fortuna Chiapponi ho la memoria molto annebbiata.........

Team

Messaggio Da karme70 il Sab Dic 05, 2009 8:42 pm

Supermirafiori ha scritto:Ragazzi non iniziamo la gara dei post però Risata Pazzia
Se no sappiamo come va a finire...Vero Carmelo Wink Laughing

ti dirò che non ho mai fatto caso al numero dei post....mi piace seguire il forum e mi piace scrivere e leggere delle nostre beneamate e in un attimo mi sono trovato qua! Il nostro Boss poi è sempre stato molto chiaro e non ha mai manifestato malsane idee di prevaricazione all'interno del forum o patologici atteggiamenti di controllo (espressione di un malfunzionamento di quei processi mentali che si dovrebbero esaurire con la fase anale dello sviluppo psicologico...e non sto dicendo volgarità ma mi riferisco a fasi dello sviluppo psichico) .....a lui interessa che noi ci divertiamo in compagnia e che tutto fili liscio e mi pare che i suoi desideri siano stati esauditi Laughing

Messaggio Da Supermirafiori il Sab Dic 05, 2009 10:06 pm

Condivido in pieno caro Carmelo, qui siamo in una grande famiglia dove tutti ci confrontiamo senza presunzione e andiamo d'amore e d'accordo senza per forza essere supervisionati da un Amministratore, perche noi siamo bbbravi Laughing
e il nostro Amministratore Vincenzo è super eccellente nel svolgere la sua mansione
Colgo l'occasione per ringraziarlo per aver creato questo stupendo forum mooooolto DEMOCRATICO e LIBERO Wink Laughing

ziofu
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Maschile Messaggi : 261
Punti : 286
Reputazione : 7

Messaggio Da ziofu il Sab Dic 05, 2009 10:18 pm

quoto tutti......qui sapientino non lo conosciamo....senza riferimento specifico ad alcuno
Supermirafiori

Messaggio Da Supermirafiori il Sab Dic 05, 2009 10:28 pm

Io da piccolo giocavo a sapientino Risata

VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Dom Dic 06, 2009 1:11 pm

Più che voi a me, sono io che devo ringraziare voi: non so se notate la mia assenza e la mia scarsa competenza. Se creavo un sito per le fiat a quest'ora avrei chiuso tutto, non avendo materiale, conoscenze in merito. Voi invece avete le basi, le conoscenze... Sono io che devo ringraziare ogniuno di voi, da chi scrivi di più, a chi meno, da chi viene a farci visita a chi magari ci segue senza neppure registrarsi. Siete voi, ragazzi miei, l'anima del forum, io mi limito a tenerlo ordinato e aggiornato, commento dove trovo sia giusto commentare a porto quelle poche conoscenze che posso avere. Ripeto, GRAZIE A VOI!!!

skadett66

Maschile Messaggi : 546
Punti : 619
Reputazione : 29

Messaggio Da skadett66 il Dom Dic 06, 2009 3:02 pm

Il Boss ha scritto:Più che voi a me, sono io che devo ringraziare voi: non so se notate la mia assenza e la mia scarsa competenza. Se creavo un sito per le fiat a quest'ora avrei chiuso tutto, non avendo materiale, conoscenze in merito. Voi invece avete le basi, le conoscenze... Sono io che devo ringraziare ogniuno di voi, da chi scrivi di più, a chi meno, da chi viene a farci visita a chi magari ci segue senza neppure registrarsi. Siete voi, ragazzi miei, l'anima del forum, io mi limito a tenerlo ordinato e aggiornato, commento dove trovo sia giusto commentare a porto quelle poche conoscenze che posso avere. Ripeto, GRAZIE A VOI!!!

Sono le stesse parole che da sempre uso con i miei amici della kadett quando manifestano apprezzamenti nei miei confronti, dico che se non ci fossero loro il forum non avrebbe nessuna anima Very Happy

Bravo boss... mi fa piacere leggere le stesse cose dette da te Up!
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Dom Dic 06, 2009 8:33 pm

Vuol dire che la pensiamo allo stesso modo, caro Gianni! mr. Green !! E poi, non diciamo altro che la verità !!!! What a Face

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Dic 06, 2009 10:14 pm

Esatto!!!!! comunque tutto perfetto!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Dic 10, 2009 6:55 pm

Io no lo dico tanto così a titolo di lode ma perchè è la verità, ebbene questo è il PRIMO forum in cui ho finalmente incontrato utenti che sono prima persone che sanno usare il cervello, leggere le parole degli altri e se fanno delle critiche le fanno a scopo costruttivo, non tanto così per dare aria ai denti.
A parte qualche scornatina con orny Smile dovuta più che altro a incompresioni...
Direi che in linea di massima questo forum è popolato (passatemi il termine) da persone rispettabili e soprattutto che sanno il fatto loro, si lasciatemelo dire!
Cioè da veri appassionati!
La rete è piena di forum popolati esclusivamente da idioti che si mascherano dietro ad un monitor per il solo gusto di divertirsi ad insultare gli altri a titolo gratuito...
Sono felice finalmente di aver trovato una community virtuale dove dire la mia opinione anche se è diversa da quella della maggioranza non significa essere un sovversivo o un provocatore...
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti se alle volte il tono di qualche mio post è piuttosto diretto, capisco che a qualcuno può dare fastidio e ne prendo atto, però è il mio carattere, sono diretto anche a parole, è una caratteristica di cui mi sono sempre preso le mie responsabilità, belle o brutte che siano...

Insomma avevo intenzione di gettare la spugna e di allontanarmi definitvamente dai forum e dalle commuity virtuali, ero oramai convinto che fossero solo più un modo come un altro per perdere tempo... e invece mi capita di capitare (scusate il gioco di parole) su questo forum...
E ne sono rimasto subito entusiasta e affascinato!

Complimenti a tutti ragazzi!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Dic 10, 2009 9:19 pm

Ti ringrazio sentendomi chiamato in causa ! anch'io dopo un'esperienza disastrosa non dovuta sicuramente non dovuta al mio operato avevo deciso di abbandonare i forum ma poi in tre mesi ho scritto 2010 post in made infiat....concordo con tutto quello che hai espresso in merito.....il problema è che c'è tanta gente che apre forum su argomenti di cui non capisce un cavolo e pretenderebbe che glieli mandassero avanti gli altri......come se io aprissi un forum su taglio e cucito, pretendessi di avere 100 massaie che mi riempiono i post e poi mi prendessi i meriti, sbandierassi la cosa ai 4 venti e magari mi facessi fare un bell'articolo monografico su RAKAM di dicembre ....così...... per metterci il mio faccione magari con un filo di fard, un pò di rossetto che fa più cool (o Chiapponi) , gli occhi lucidi e uan bella storia strappalacrime sul maglione che mi ha fatto mia nonna a 8 anni Laughing

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Dic 10, 2009 9:25 pm

Beh, io non sono certo un esperto di FIAT, è lo so bene, però aprendo questo forum ho potuto imparare MOLTISSIMO in merito, anche se molto resterà per me solo teoria, in quanto a pratica ne ho di strada da fare Laughing .

Sono e sarò sempre contento di leggere i messaggi in questo Topic, perché vedo che siete tutti felici di navigare tra queste pagine virtuali!!
Impossibile non ringraziarvi TUTTI, nessuno escluso !!

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Dic 10, 2009 9:29 pm

c'è modo e modo di non essere ferrati in un certo argomento...c'è chi si accosta con umiltà e chiede gentilmente a chi sa magari qualcosa in più ...poi c'è chi invece crede di mettersi nella posizione di poter sempre sfruttare gli altri e le loro conoscenze mettendoci poco e niente e passando anche per la star di turno ....questa seconda opzione ha vita breve te lo garantisco Laughing

Messaggio Da ziofu il Gio Dic 10, 2009 9:40 pm

partecipare a questo forum sicuramente è un esperienza positiva,di quelle che ti fanno ricredere sulla qualità delle persone che popolano la rete,per fortuna siamo riusciti ad essere interessanti e collaborativi,e ciò che più mi è piaciuto,e spero si continui così,è il fatto che senza giudici,arbitri,moderatori e forze dell'ordine non ci siano mai state grosse incomprensioni o spiacevoli discussioni...
nessuno si è mai permesso di dire a nessun altro che l'argomento introdotto non fosse interessante ,pertinente o consono....non ce n'è stato bisogno.....
ziofu

Messaggio Da ziofu il Gio Dic 10, 2009 9:42 pm

@ Karme: ahahahahahahahahahahahah Chiapponi
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Dic 10, 2009 10:07 pm

ziofu ha scritto:partecipare a questo forum sicuramente è un esperienza positiva,di quelle che ti fanno ricredere sulla qualità delle persone che popolano la rete,per fortuna siamo riusciti ad essere interessanti e collaborativi,e ciò che più mi è piaciuto,e spero si continui così,è il fatto che senza giudici,arbitri,moderatori e forze dell'ordine non ci siano mai state grosse incomprensioni o spiacevoli discussioni...
nessuno si è mai permesso di dire a nessun altro che l'argomento introdotto non fosse interessante ,pertinente o consono....non ce n'è stato bisogno.....

bravissimo Fulvio! questa è uan cosa interessante: siam oqui da 3 mesi senza moderatori o guardie di sicurezza e tutto è filato liscio ....nessuno fa il prepotente o il padrone e ci siamo sempre mantenuti nei limiti della decenza Laughing questi sono risultati....non avere 1000 iscirtti e dover stare li col fucile puntato Very Happy

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Dic 10, 2009 10:10 pm

karme70 ha scritto:
ziofu ha scritto:partecipare a questo forum sicuramente è un esperienza positiva,di quelle che ti fanno ricredere sulla qualità delle persone che popolano la rete,per fortuna siamo riusciti ad essere interessanti e collaborativi,e ciò che più mi è piaciuto,e spero si continui così,è il fatto che senza giudici,arbitri,moderatori e forze dell'ordine non ci siano mai state grosse incomprensioni o spiacevoli discussioni...

bravissimo Fulvio! questa è uan cosa interessante: siam oqui da 3 mesi senza moderatori o guardie di sicurezza e tutto è filato liscio ....nessuno fa il prepotente o il padrone e ci siamo sempre mantenuti nei limiti della decenza Laughing questi sono risultati....non avere 1000 iscirtti e dover stare li col fucile puntato Very Happy
Il giorno che mi toccherà "puntare un fucile" agli iscritti, fidatevi che chiudo baracca!!! Twisted Evil

ziofu

Messaggio Da ziofu il Gio Dic 10, 2009 10:30 pm

di sicuro succederà per colpa mia o di Karme... pirat
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Dic 10, 2009 10:35 pm

ziofu ha scritto:di sicuro succederà per colpa mia o di Karme... pirat
Se risalgo ai colpevoli scatta la bannazione senza mezzi termini Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Ago 19, 2017 6:44 pm