http://www.subito.it/auto/ferrari-mondial-milano-42368128.htm....c'è qualcosa da rimontargli...ma sempre di 9000 euro stiamo parlando...a me sembra un buon prezzo...
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
una MONDIAL a buon prezzo
238ista- 2000 Volumex : Fate largooo!!
Punti : 762
Reputazione : 13
Umore : sereno....o poco nuvoloso
- Messaggio n°1
una MONDIAL a buon prezzo
andre- Team
Punti : 709
Reputazione : 37
- Messaggio n°2
Re: una MONDIAL a buon prezzo
io mi chiedo sempre e solo perchè, se devi fare un annuncio così, non ti sprechi a fare foto decenti e non sfuocate e similfuturistiche!
- Messaggio n°3
vabè...mi sono incuriosito...ora gli chiedo un po di info!

- Messaggio n°4
alla mia richiesta di foto/delucidazioni mi ha risposto così
salve il motore e smontato perche e stato fatto nuovo per una perdita di acqua estato fatto testa albero a camme nuovi teste tutto nuovo distribuzione nuova solo da assemblare e montare sopra se interessa puo venire a vederla e ne parliamo il mio cell
sentrentu- Team
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso
- Messaggio n°5
Beh,per un profano di motori Ferrari,dicendo "tutto nuovo e solo da assemblare",può sembrare l'occasione della vita,ma del resto non è tutto oro ciò che luccica
Partendo dal presupposto che dovrebbe essere un 3.2(non 3.0 come l'inserzione e inoltre ritargata),non tutti i meccanici sono in grado di rimontarlo e quando vai invece da un affiliato Ferrari,solo per il montaggio di tale motore(a patto che i pezzi nuovi vadano bene e con garanzia di funzionamento della cinghia di distribuzione,con annessa pompa dell'acqua)non sò se ti bastano 7-9.000euro
In questo caso valuterei caso mai di prenderla già apposto e che comunque si trovano in giro a buon mercato dai 15.000 ai 18.000,oltre 18.000 di solito son tutte tagliandate e un tagliando per un Ferrarino è capace di costarti anche 5.000euro......

Partendo dal presupposto che dovrebbe essere un 3.2(non 3.0 come l'inserzione e inoltre ritargata),non tutti i meccanici sono in grado di rimontarlo e quando vai invece da un affiliato Ferrari,solo per il montaggio di tale motore(a patto che i pezzi nuovi vadano bene e con garanzia di funzionamento della cinghia di distribuzione,con annessa pompa dell'acqua)non sò se ti bastano 7-9.000euro

In questo caso valuterei caso mai di prenderla già apposto e che comunque si trovano in giro a buon mercato dai 15.000 ai 18.000,oltre 18.000 di solito son tutte tagliandate e un tagliando per un Ferrarino è capace di costarti anche 5.000euro......

- Messaggio n°6

Ghibliks- 3200cc : La sostanza, innanzitutto!
Punti : 1213
Reputazione : 16
Umore : Sempre allegro!
- Messaggio n°7
Quoto sentrentu'.
Conosco quell'ambiente, i tagliandi sono cari come il fuoco, figuriamoci il montaggio di un motore.
Poi meriterebbe su una VERA ferrari, ma la Mondial così come le dino 208 e 308, non ne vale la pena... ho un conoscente che ha preso una 3200 (motore del 328) in perfette condizioni, pochi km tipo 30.000, originali e l'ha pagata poco piu che 20.000€. Non e' una ferrari inaccessibile, anzi, percui non conviene spedere troppo poco per un esemplare raffazonato o da rimontare, scapperei come la peste.
Conosco quell'ambiente, i tagliandi sono cari come il fuoco, figuriamoci il montaggio di un motore.
Poi meriterebbe su una VERA ferrari, ma la Mondial così come le dino 208 e 308, non ne vale la pena... ho un conoscente che ha preso una 3200 (motore del 328) in perfette condizioni, pochi km tipo 30.000, originali e l'ha pagata poco piu che 20.000€. Non e' una ferrari inaccessibile, anzi, percui non conviene spedere troppo poco per un esemplare raffazonato o da rimontare, scapperei come la peste.
» Una in meno...
» Nuova arrivata..VW Maggiolino!!!
» Musica "d'annata" e dintorni...
» Ricordando la prima 131
» Leatherman Story: come una Fiat 600 scassata ispirò il coltello dei velisti
» Mascherine invernali
» Nuova officina da karme
» L'arte di mettere via tutto e sapersi arrangiare
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari