Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come eravamo

Condividere
238ista
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 721
Punti : 762
Reputazione : 13
Umore : sereno....o poco nuvoloso

come eravamo

Messaggio Da 238ista il Gio Mag 10, 2012 12:05 pm

potrebbe essere carino a parer mio, postare in questo post( confused ) le pubblicità che ci riportano al passato...che ne so, lo spot di un nuovo frigorifero, o la nuova uscita del televisore con il telecomando... Razz magari riportando anche riviste odierne che guardano al passato in modo.....affettuoso Cool

io per esempio, sono "abbonato da un po ad una rivista che tratta i camper ed i camperisti... guardate qui cosa hanno pubblicato questo mese.....magari qualcuno di voi in quegl'anni si faceva delle grasse risate, pensando di potersi "portar dietro la casa"!
File allegati
Stampa - www.camperpress.info_rivista_BQPpprLu3D9El8C.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(2.3 Mb) Scaricato 10 volte
131A000
Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Re: come eravamo

Messaggio Da 131A000 il Gio Mag 10, 2012 1:58 pm

Stavo pensando come Orny a mettere una foto vecchia (che alcuni conoscono) sulla rubbbrica "conosciamoci". Potrebbe pure andare in questa rubbrica. Appena sono sul PC giusto, la posto...
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21094
Punti : 22274
Reputazione : 372

Messaggio Da karme70 il Gio Mag 10, 2012 2:27 pm

131A000 ha scritto:Stavo pensando come Orny a mettere una foto vecchia (che alcuni conoscono) sulla rubbbrica "conosciamoci". Potrebbe pure andare in questa rubbrica. Appena sono sul PC giusto, la posto...

Stephane dici quella cona la 600?? Very Happy

Messaggio Da 131A000 il Gio Mag 10, 2012 9:11 pm

Nnni... Quella deve essere sul vecchio PC. Avevo in mente il biondino di questa...

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Mag 10, 2012 10:06 pm

bella......però a sto punto mettiamo anche noi le nostro foto giovanili.....almeno molti di noi avevano ancora i capelli Laughing

Messaggio Da 238ista il Ven Mag 11, 2012 8:25 am

karme70 ha scritto:bella......però a sto punto mettiamo anche noi le nostro foto giovanili.....almeno molti di noi avevano ancora i capelli Laughing
io già dovrei andare a scavare nel passato per trovarne una! Pazzia
238ista

Messaggio Da 238ista il Ven Mag 11, 2012 9:10 am

[img][/img]

parlavo anche di cose del genere! Cool
238ista

Messaggio Da 238ista il Ven Mag 11, 2012 9:14 am

[img][/img]

[img][/img]

Orny60
Utente Famoso: Livello 3

Maschile Messaggi : 1857
Punti : 2002
Reputazione : 65

Messaggio Da Orny60 il Ven Mag 11, 2012 9:59 am

131A000 ha scritto:Stavo pensando come Orny a mettere una foto vecchia (che alcuni conoscono) sulla rubbbrica "conosciamoci". Potrebbe pure andare in questa rubbrica. Appena sono sul PC giusto, la posto...

Come sarebbe a dire una foto vecchia?? La foto che ho messo con la maquette della Panda (ho messo quella perchè mi piaceva) è di un paio d'anni fa! Non mi pare di essere cambiato tanto in due anni!!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Mag 11, 2012 10:13 am

anche perchè Orny se quella fosse una foto di 30 anni fa.....allora sì saresti il nonno del forum Laughing

a proposito di nonni: nel fine settimana c'è il raduno degli alpini a Bolzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non posso andarci causa battesimo.....ma stamatina incontravo le carovane in salita verso Bozen..che invidia!!!!!!!!!!

Team

Maschile Messaggi : 2423
Punti : 2701
Reputazione : 262

Messaggio Da spider il Ven Mag 11, 2012 10:32 am

Io ho fatto il militare nella Folgore, non invidio gli alpini Smile

Per trovare mie immagini con i capelli bisogna andare molto indietro nel tempo, qui eravamo nel 1971 ... ma sempre in Spider

131A000

Messaggio Da 131A000 il Ven Mag 11, 2012 11:13 am

Orny60 ha scritto:

Come sarebbe a dire una foto vecchia?? La foto che ho messo con la maquette della Panda (ho messo quella perchè mi piaceva) è di un paio d'anni fa! Non mi pare di essere cambiato tanto in due anni!!

Oops che gaffe!! Scusa Orny, Il mio cervello sarà stato tratto in inganno dal primo piano: mi ero pure convinto che fosse una foto scannerizzata...
Saro' anche stato abbagliato dal tuo avatar Peace and love
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Mag 11, 2012 1:11 pm

spider ha scritto:Io ho fatto il militare nella Folgore, non invidio gli alpini Smile

Per trovare mie immagini con i capelli bisogna andare molto indietro nel tempo, qui eravamo nel 1971 ... ma sempre in Spider

Spettacolare!!!!!!!!!!!!! è vero sempre in spider!!! Che piacere avere fra noi un parà....io sono un pò l'uno e un pò l'altro .......Monte Cervino per intenderci!!! Wink

Orny60

Maschile Messaggi : 1857
Punti : 2002
Reputazione : 65

Messaggio Da Orny60 il Ven Mag 11, 2012 7:57 pm

spider ha scritto:Io ho fatto il militare nella Folgore, non invidio gli alpini Smile

E io ho fatto il militare come Sottotenente degli Alpini e non invidio quelli della Folgore che si buttano a testa in giù con il paracadute. In alto fin che si vuole, in cima alle montagne, ma sempre con i piedi bene per terra!!!
spider
Team
Team

Maschile Messaggi : 2423
Punti : 2701
Reputazione : 262

Messaggio Da spider il Sab Mag 12, 2012 8:44 am

Si, ma io non mi sono ma i paracadutato, il mio incarico era "autista di ambulanze" Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Nov 22, 2017 8:57 pm