Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Grande Cinquino!!

Condividere
nico131
Utente Famoso: Livello 6
Utente Famoso: Livello 6

Maschile Messaggi : 3413
Punti : 3703
Reputazione : 166
Umore : Altalenante

Grande Cinquino!!

Messaggio Da nico131 il Mar Apr 03, 2012 10:10 pm

L' ultima volta che ho usato la mia 500 L è stato nell' Aprile del 2011 per l' annuale raduno che si tiene qua a Biella ogni anno..., nel frattempo mi è scaduta la revisione biennale quindi anche per mancanza di tempo mi sono limitato ad avviarla 2-3 volte per farla girare un pò ma sempre senza muoverla. La scorsa settimana a quasi un anno di distanza mi sono deciso ad usarla un pò quindi l' ho accesa (è partita quasi subito..) e sono andato a fare la revisione... gas di scarico e freni OK al primo colpo!!! Revisione passata senza problemi.... provate a tenere ferma un anno un' auto moderna e poi mi dite se parte subito.... Evil or Very Mad
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21052
Punti : 22236
Reputazione : 368

Re: Grande Cinquino!!

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 03, 2012 10:39 pm

Puoi dirlo forte!!!! Complimenti!! adesso che ci penso ho la revisione della 500 anch'io quest'anno .....ed è da settembre che non la muovo.....

Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Mer Apr 04, 2012 8:51 am

La mia ha passato la revisione qualche settimana fa. Ho fatto sistemare i freni (alcuni erano deformati, ma si sa, dopo 40 anni Rolling Eyes ....) e sostituito gli ammortizzatori posteriori.
Appena torna la 131, il 500 va a rifarsi il trucco!! Smile
La mia ha sempre sofferto di una qualche sorta di massa a terra, perché dopo qualche mese di fermo, la batteria è k.o. No ....
Però basta cambiare che taaaaaaaaaaaaaaaack, parte come se non fossero passati i giorni Smile .
La semplicità, paga!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Apr 04, 2012 1:02 pm

la batteria delal 50o è sempre piuttosto delicata...io preferisco tenermela a casa al tiepido e ricaricarla mensilmente ...ormai la uso da un bel pezzo . il problema è che è alta e scomoda da trasportare sicchè le ultime volte non l'ho neanche avviata ma mi limito a fare girare a mano il motore grazie alla puleggia della dinamo

Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 07, 2012 6:51 pm

Avviata oggi! Attaccata la batteria, tempo di riempire il carburatore ed è partita alla grande!!!

Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Lun Apr 09, 2012 8:42 am

La mia invece, oggi ha dormito fuori, perchè il garage era ingombro di altra roba... E come sempre, 1 secondo dopo aver dato corrente, TACK! attiva e rombante!!! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Apr 09, 2012 8:54 am

Solo una volta ho avuto problemi...nell'autunno 2008 ho dovuto lasciarla fuori con un telo impermeabile per mancanza di garage .....dopo un paio di mesi non voleva più saperne di partire.....cambiate puntine e condensatore tutto ok!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Set 26, 2017 2:16 am