Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La mia prima volta da navigatore! Gare di regolarità.

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21048
Punti : 22232
Reputazione : 368

La mia prima volta da navigatore! Gare di regolarità.

Messaggio Da karme70 il Gio Mar 15, 2012 10:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Come vi dicevo ci siamo iscritti al trofeo prima vera.....sinceramente non me la sentivo con la mia per due motivi: primo non ho mai fatto regolarità e prima devo sistemare quel clonk clonk che viene dalla scatola dello sterzo. Così visto che la gt del mio amico è in ordine abbiamo pensato che il pilota lo fa lui e io gli faccio da navigatore.........così ho recuperato un vecchio radar  per cercare di capire come va letto e mi accingo a fare il navigatore. Mi sto preparando la cartellina per portare il radar, i cronometri, la luce per i passaggi notturni e la calcolatrice per fare i conti dei km percorsi col contakm totale del gt!!!! Forse domenica facciamo un giro di due ore sul percorso per capire un attimo come muoversi...qualcuno di voi ha già esperienza?

Ultima modifica di karme70 il Mer Ago 13, 2014 9:05 am, modificato 1 volta

Utente Famoso: Livello 4
Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2342
Punti : 2612
Reputazione : 241

Re: La mia prima volta da navigatore! Gare di regolarità.

Messaggio Da bull62 il Mar Giu 28, 2016 8:23 pm

Segnalo agli interessati che con il numero di luglio di "Ruoteclassiche" in allegato a 4,40 € in più ci sarà guida per la regolarità, aggiungo che sulla rivista in copertina c'è la 131 Abarth.
longjohn
1800cc : Adesso si che si ragiona!
1800cc : Adesso si che si ragiona!

Punti : 416
Reputazione : 105

Messaggio Da longjohn il Mar Giu 28, 2016 11:31 pm

facciamo un giro di due ore sul percorso per capire un attimo come muoversi...qualcuno di voi ha già esperienza?
Ti posso dire solo questo: un buon navigatore NON ha neanche tempo di respirare, e levati dalla testa che veda anche un piccolo sprazzo di paesaggio.!!!
Se poi dovesse piacerti, ho un amico che ceca un naviga senza impegno solo da divertirsi un po'.
Io ci ho provato un paio di volte ma ho capito che ero sul....sedile sbagliato!!!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Giu 29, 2016 8:35 am

No no ...lo escludo anch'io.....se fai il navigatore fai il navigatore e basta!!!! L'anno scorso abbiamo provato con mia moglie alle montagne d'argento ed abbiamo fatto un buon risultato...sempre prendendola a ridere però!

Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2870
Punti : 3029
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Mer Giu 29, 2016 8:51 am

Karme guarda che ti aspetto in aprile a Gorizia. Invito esteso a tutti. L'anno prossimo pensiamo di fare un prologo sabato.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Giu 30, 2016 11:53 am

sarebbe bello!!!

Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Apr 10, 2017 6:52 pm

Nel frattempo ho fatto anche un paio di esperienze da pilota in regolarità....in coppia con la moglie. E' stata una piacevole sorpresa. La prima volta abbiamo fatto le "montagne d'argento" 2015 in val di Fiemme e ci siamo piazzati 13 esimi su una trentina di equipaggi. L'ultima esperienza è stata il 2 aprile di quest'anno col "Trofeo Primavera", sempre organizzato dalla scuderia trentina storica. Anche questa volta 13esimi su 26 equipaggi. Ci ha molto penalizzati il fatto di non avere la vettura omologata ASI. In caso di vettura omologata i puti di penalità vengono moltiplicati per un coefficiente che è 1, l'anno di costruzione . Nel nostro caso sarebbe stato 72 e quindi 1,72. Se la vettura non è omologata invece vengono moltiplicati per tre!!!!! Ho fatto due conti e ci saremmo piazzati noni in caso di vettura omologata...non male per due che usano ancora i cronometri analogici

Messaggio Da rama il Mar Apr 11, 2017 4:05 am

Bravi. Se fate nuovamente Montagne d'argento ci sarà la sfida. Noi abbiamo il raduno il 22 e 23 con 50 prove di cui una a media imposta, che sarà in Slovenia. Non posso partecipare perché sono organizzatore. Potrò sfogarmi negli raduni austriaci,sloveno è croato per la prima volta.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mar Apr 11, 2017 9:13 pm

Montagne d'argento quest'anno si fa di sicuro...è già a calendario ASI

Messaggio Da rama il Mer Apr 12, 2017 3:45 pm

Ho cercato la data sul Vs sito ma non la trovo quand'è ?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Set 21, 2017 4:20 pm