Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

la mia 127 è ritornata=)....

Condividi
alex127c
1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...

Maschio Messaggi : 195
Punti : 250
Reputazione : 7

la mia 127 è ritornata=)....

Messaggio Da alex127c il Mer Mar 14, 2012 10:50 am

ciao ragazzi.....
settimana scorsa finalmenteho preso la 127...che tenevo in una garage un po lontana(perche a casa non ho posto per tutti)....e ho deciso di usarla tutti giorni siccome ho visto che la panda 30 non é addato per l'uso quotidiano sulla montagna e non voglio rovinarla dopo di che è stata rifatta complettamente....cosi uso la panda per i raduni o le gite domenicali e la 127 per tutti giorni...quindi la ho trirato fuori dal garage, la ho portato dal meccanico per farla la revisione che ormai e stata scaduta da 5 anni(perche quando la ho comprata 3 anni fa non avevo tempo per usarla), e la ho portato a casa, una bella lavata, dentro e fuori e poi una lucidata=)....ed é tronata nuova....solo il portellone che fa schifo perche il vecchio proprietario lo ha rivrniciato con le bombolette....quindi devo riverniciarlo...ma tutt altro è in perfette condizioni non ha un punto di ruggine...è conservatissima=)....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

xabarax
900cc: Trattatemi bene, sono nuovo!

Punti : 35
Reputazione : 1
Umore : Sereno variabile

Re: la mia 127 è ritornata=)....

Messaggio Da xabarax il Mer Mar 14, 2012 11:02 am

E perchè non è adatta? dopo il primo periodo di rodaggio ci arrivi ovunque senza problemi, te lo dice uno che abita in collina Very Happy
alex127c

Messaggio Da alex127c il Mer Mar 14, 2012 11:11 am

beh sai la strada che devo fare ha piu di 18% pendenza....e sono 10km sempre in salita.....e non sono sempre da solo, siamo quasi sempre in 2 e qualche volta in 3, tutti giorni.....certo che la macchina é rifatta e ce la fa ben, pero io non voglio usarla tutti giorni e affrontarla a sto uso, per poi dopo 80.000km doverla rifare di nuovo complettamente....cosi uso la 127, che a mio parere(anche perche prima ne avevo un altra che usavo sempre), è mooooooolto piu affidabile e adata ad un uso quotidiano, anche per la panda ha il motore bicilindrico e quello non é cosi brillante come il quattrocilindir della 127, e il cambio é moooooolto piu delicato che quello della 127....e io al giorno faccio sui 100km...per quello io la panda la uso per i raduni, per le gite domenicali, o anche qualche volta per andare al lavoro ecc, ma non di piu.....
xabarax

Punti : 35
Reputazione : 1
Umore : Sereno variabile

Messaggio Da xabarax il Mer Mar 14, 2012 11:15 am

Posso garantirti che non ho mai avuto problemi di nessun tipo, l'importante è che non vai fuorigiri Wink non farti scrupoli! ad ogni modo visto che hai anche una bellissima 127 è un peccato lasciarla ferma Smile
alex127c

Messaggio Da alex127c il Mer Mar 14, 2012 11:22 am

beh certo so che la panda 30 é affidabilissima anche mia nonna ne ha una(anche se lei la usa spesso), e mio zio idem...pero la 127 mi sembra piu robusta(dalla meccanica) rispetto la panda 30....io la panda 30 la amo, perche gia da piccolo sognavo di averla, e di guidarla....forse anche per quello la voglio conservare e la voglio tenerla come se fosse mio bambino Very Happy ...grazie=) si la 127 é veramente bella, e anche a mio parer era un peccato di lascirla ferma, e cosi ho deciso di usarla tutti giorni visto che lei è quella con i cavalli in piu....

pero considerando tutto per me la panda 30 é una macchina speciale, sopratutto per la sua semplicita e per il suo rumore inconfondibile, un rumore e un ordore che nessun alra macchina lo ha=)....
toivonen83
2000 Volumex : Fate largooo!!
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 731
Reputazione : 2
Umore : SERENO VARIABILE

Messaggio Da toivonen83 il Mer Mar 14, 2012 10:13 pm

Bentornata 27!!!Sta benone la tua bimba...
alex127c

Messaggio Da alex127c il Mer Mar 14, 2012 10:48 pm

hihihihihi =) grazieee=)
emilio palmieri

Maschio Messaggi : 175
Punti : 208
Reputazione : 6
Umore : Simpatico - lunatico

Messaggio Da emilio palmieri il Gio Feb 21, 2013 1:20 pm

Very Happy ....... Cool ..... cheers

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Ott 21, 2018 5:45 pm