Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Qualcuno mi può aiutare?

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21080
Punti : 22260
Reputazione : 372

Qualcuno mi può aiutare?

Messaggio Da karme70 il Dom Mar 04, 2012 10:27 am

Raga io continuo a ricevere da parte di qualche grandissimo figlio di madre prostituta affetta da sifilide messaggi e mail dove mi richiedono, a causa di incongruenze, i dati della mia poste pay ...ovviamente il mio impegno verrà ripagato con 230 euro di bonus!!!! Pensa che te che cuore d'oro questo grandissimo figlio di zoccola! Dato che mi ribolle il sangue al pensiero che mail simili arrivano ai miei genitori e a tante persone che hanno più di 70 anni e che magari si vedono svuotare i conti o la carta da dei farabutti vorrei presentare denuncia formale alle autorità...scrivo anche al sito della polizia postale ma senza alcun risultato. qualcuno ha qualche conoscenza a cui inotrare tutta questa roba nella speranza di vedere questi figli di cane rognoso finire in un mare di guai? Succede anche a voi? magari se facciamo una cosa tutti insieme riusciamo a farli mettere al gabbio sti ladri figli di ladri

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Re: Qualcuno mi può aiutare?

Messaggio Da sentrentu il Dom Mar 04, 2012 12:40 pm

Puoi sempre rivolgerti (di Persona,in modo tale che segnalino la cosa) alla stazione dei Carabinieri più vicina,vedrai che a loro volta ti indirizzeranno verso la Polizia Postale della tua regione:
http://poliziadistato.it/articolo/982/
Tuttavia,sono "contento" che non sono l'unico ad non aver ottenuto praticamente nulla dalla Polizia Postale,quando ho denunciato delle tentate estorsioni di denaro tramite internet,in più ho espresso anche il mio disaccordo verso questo Ente,che lo stesso a sua volta ha espresso di lavorare con loro,in quanto non si sono mai accorti di quelle vicende.............(le tasse che si pagano,servono anche per i loro stipendi mensili "sicuri").
Il rovescio della medaglia è semplice,se determinati Utenti segnalano la cosa agli Enti statali,il più delle volte non porta a nessun risultato,forse è meglio rivolgersi ad Enti Privati televisivi o giornalistici,i quali per "farsi vedere",è più facile che ti diano "ascolto".
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Dom Mar 04, 2012 12:43 pm

Ah,dimenticavo..............qui gli indirizzi della Polizia Postale:
http://img.poliziadistato.it/docs/Uffici_Polizia_Postale_Comunicazioni_2011.pdf
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Mar 04, 2012 2:58 pm

anch'io ho fatto la stessa trafila: stazione dei Carabinieri con le copie delle mail....che a loro volta ti consigliano di informarti dalla Polizia postale. Io mi sono anche registrato sul loro sito , da quale mi arrivano regolarmente gli auguri di Natale, ma in merito alle mie segnalazioni mi pare che non succeda proprio nulla perchè continuo a riceverle. Probabilmente si muovono solo quando sono sparite decine di centinaia di euro

2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 731
Reputazione : 2
Umore : SERENO VARIABILE

Messaggio Da toivonen83 il Dom Mar 04, 2012 3:41 pm

Anch'io mi rivolgerei alla "postale" sicuramente con le competenze adatti per beccarli!!
mark_67

Maschile Messaggi : 736
Punti : 829
Reputazione : 63
Umore : Tendenzialmente rabbioso

Messaggio Da mark_67 il Dom Mar 04, 2012 9:08 pm

Non capisco niente io o Karme sta dicendo che si è rivolto alla alla Polizia postale e non è servito a niente?
Comunque a me è arrivata una mail che mi comunicava che la mia Carta Si ha subito ben tre tentativi di accesso dalla Russia e che non hanno avuto successo.
Dopo qualche giorno mi è stato comunicato che la stessa carta è stata bloccata e che dovevo cliccare sul link personalizzato per poterla sbloccare, dove naturalmente mi chiederanno tutti i dati compreso il codice pin...
Ma io non ho mai avuto la Carta Si. Evil or Very Mad
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Dom Mar 04, 2012 9:13 pm

toivonen83 ha scritto:Anch'io mi rivolgerei alla "postale" sicuramente con le competenze adatti per beccarli!!

Non prenderla come "sfida",ma probabilmente non l'hai mai fatto e alla fine poi ti rendi conto veramente come funzionano questi Enti,che a mio dire sono un ulteriore peso per la Società Evil or Very Mad
Inoltre,se leggiamo bene le risposte,non compare mai un nome di riferimento di un qualsiasi Comandante,ma compare solo Polizia Postale generica,strano.......di solito bisogna annunciarsi con nome e cognome,con l'indirizzo per esteso di residenza,con numeri di telefono per essere rintracciati,quindi almeno un pò di quello che ci vuole a dare una risposta con almeno un referente,che limitarsi "solo e non sempre" a dare risposte alla CAZ..... DI CANE Evil or Very Mad
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Dom Mar 04, 2012 9:55 pm

Vi faccio un esempio stupido,in passato ho richiesto alla Polizia Postale e delle Telecomunicazioni,la possibilità di visionare in un determinato giorno chi avesse rintracciato tramite internet il mio cell e quello di mia moglie(con tanto di denuncia ai Carabinieri)e in fine la Polizia Postale sede di Bergamo,non sapeva manco l'esistenza di questo sistema(alcuni a pagamento)per cercare gli amici e visionarli in diretta su google map,naturalmente i telefonini(solo se accesi) non suonano e alla fine mi sento pure dire che sono ritenuto un "acher informatico" e che queste informazioni le hanno solo la Difesa Militare,facendomi passare pure da idiota Mad
Il sistema,che prima era gratuito,ora invece a pagamento,era semplice come utilizzo,bastava comporre il cel "dell'amico"(dovevi registrarti al portale e compariva anche il punto esatto dove stavi facendo la richiesta,tramite l'id del computer o numero telefonico) e cliccare invio e come una sorta di ricerca automatica ti segnalava l'esatta ubicazione del tuo "amico" Suspect
Purtroppo è durato poco questo giochetto,perchè in questa maniera(avendo il cel della persona),visionavi attualmente dove era,quindi determinati "furbetti" che lavoravano presso grosse Società,che magari dicevano di essere in un posto e invece si facevano gli affari propri da un altra parte,dopo 3 segnalazioni,venivano invitati a licensiarsi,oppure qualche moglie che fiutava delle anomalie in famiglia,controllava e magari beccava il proprio uomo con l'amante Sad
Inoltre,questo sistema era utilizzato anche da semplici ladri,per visionare che i proprietari siano lontani o magari per dei stupratori,per cercare il momento migliore per assalire le proprie vittime monkey
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Dom Mar 04, 2012 10:09 pm

Ho riguardato un pò in giro e ho trovato questo,ma non l'ho usato e quindi se avete dei problemi,non posso aiutarvi Sad
http://www.google.it/mobile/latitude/
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Mar 04, 2012 10:20 pm

mark_67 ha scritto:Non capisco niente io o Karme sta dicendo che si è rivolto alla alla Polizia postale e non è servito a niente?
Comunque a me è arrivata una mail che mi comunicava che la mia Carta Si ha subito ben tre tentativi di accesso dalla Russia e che non hanno avuto successo.
Dopo qualche giorno mi è stato comunicato che la stessa carta è stata bloccata e che dovevo cliccare sul link personalizzato per poterla sbloccare, dove naturalmente mi chiederanno tutti i dati compreso il codice pin...

Esatto, è successo proprio a me...lo stesso per la carta sì che anch'io non ho mai posseduto! Ci sono dei cornuti che vengono a sapere, non so come, che tu hai una ricaricabile e continuano a provarci, sia mentre la loro mamma prostituta è in vita che dopo la sua morte, in definitiva rimangono sempre dei grandi figli di battona e ovviamente mariti di grandissima battona visto che sono cornuti Laughing . Una volta la carta è "bloccata" , una volta è stato fatto un accredito per errore, una volta devon odarti un premio. A me non interessa tanto i miei dati non li scriverò mai ....ma sono una mina vagante per tutti quei poveracci che si accostano ad internet in buona fede.....io ho provato in tutti i modi ma non ho mai avuto una risposta da chi dovrebbe occuparsene ....mi chiedevo se qualcuno conoscesse una via più breve e sicura per fare il didietro a questi ammassi di sterco di forma umanoide

Utente Famoso: Livello 6

Maschile Messaggi : 3419
Punti : 3706
Reputazione : 169
Umore : Altalenante

Messaggio Da nico131 il Lun Mar 05, 2012 2:13 am

Io giornalmente tra pubblicità mail del tipo che dici tu ne mediamente una ventina.... e semplicemente le cancello!! Chiaro che sta alla "furbizia" di che le riceve non cascarci ma è anche vero che molti sono "deboli" e quindi soggetti a rischio di truffa... è un peccato però sapere che neanche chi deve tutelarci sia interessato a farlo... Evil or Very Mad
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mar 05, 2012 8:33 am

oggi è arrivato un accredito di 600 euro sul mio conto ........auguro 600 tipi di patologie a chi me lo ha inviato

Messaggio Da nico131 il Lun Mar 05, 2012 8:37 am

Beh io allora sono più fortunato...!! Di solito a me ne accreditano 1000.... Satana OK!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mar 05, 2012 9:09 am

ancora più fortunati loro che si beccano gli auguri per 1000 patologie, fra cui una bella scelta di neoplastiche! ma sei a casa oggi nic?

1800cc : Adesso si che si ragiona!

Punti : 231
Reputazione : 19

Messaggio Da Tuccio il Lun Mar 05, 2012 4:20 pm

un accredito o addebito?

è molto più probabile ricevere risposte dal sito delle Iene o di Striscia la notizia che dalla polizia...
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Lun Mar 05, 2012 4:52 pm

Con la mail del forum, ricevo una media di 7 mail truffa al giorno, tra vincite ipotetiche, finte offerte mobili, Blocco carte di credito (ma che ca**o, io sono registrato con una diversa mail alle banche, di certo non mi contatterebbero su MadeinFiat, tantomeno Paypal e affini!! Very Happy).
Io semplicemnte, blocco il mittente e cancello la mail.

@sentrentu: Il servizio di google che hai messo, è diverso, solo se conosci la persona, la rintracci (Viva Andorid e gli smartphone!! :love:) e ci sono mmille cose che puoi fare con quel fighissimo servizio, ma dovendo rispettare la privacy, tema sempre più forte, o conosci il tizio in questione, o non lo conosci e lui ha dato il consenso a liberallizare i dati dei suoi movimenti (se sono un truffatore, eviterei proprio di liberalizzare i miei dati Wink ).

sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Lun Mar 05, 2012 5:09 pm

@Boss:questo sistema è diverso e lo capisco pure io,ma forse non avevi visto quello che era in uso sino al 2009,che permetteva a chiunque di visionare il telefonino(non smartfone o altri)di semplice costruzione,utilizzando il proprio gps per visionare l'attuale posizione,ma senza farlo suonare Suspect
Ora questo sistema è in dotazione alla Difesa o Forze dell'Ordine,ma esprimendo regolare denuncia,da semplice cittadino,come possiamo notare funziona uguale alle email Mad Evil or Very Mad
Nel caso delle email "truffa",probabilmente siamo noi a dare l'autorizzazione scritta a un qualsiasi portale al quale bisogna dare il consenso sulla privacy,ma tanti portali utilizzano la vostra email vendendola(guadagnandoci) a tanti "truffatori" e voi non lo sapete nemmeno,perchè spesso non leggete tutta la solfa che è chiaramente scritta nella privacy stessa,ma se non date tale consenso,non potete accedere ad un determinato servizio Mad Evil or Very Mad
Per conoscenza,mi è arrivata 10 minuti fà la classica email della Carta Si,che copio incollo qui sotto Evil or Very Mad Mad
Gentile Cliente,

la informiamo che da oggi, nella sezione Estratto Conto / Documenti Online della sua banca via Internet, sono disponibili nuovi documenti relativi al suo Conto Corrente.

Puo visualizzarli in tutta sicurezza, salvarli sul suo PC e stampare quelli di suo interesse.

Le ricordiamo inoltre che trovera anche ulteriori documenti relativi alle disposizioni effettuate sui suoi rapporti bancari attivati al servizio.

Completo il documento allegato online:

CartaSi.it/it/privatebanking/il-nostro-approccio.html

Cordialmente

Frederik Geertman
Responsabile della Divisione Italia
Famiglie e Piccole e Medie Imprese

| ©️ CartaSi S.pA. 2012 | Partita IVA 01104301034 |
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Lun Mar 05, 2012 5:15 pm

sentrentu ha scritto:@Boss:questo sistema è diverso e lo capisco pure io,ma forse non avevi visto quello che era in uso sino al 2009,che permetteva a chiunque di visionare il telefonino(non smartfone o altri)di semplice costruzione,utilizzando il proprio gps per visionare l'attuale posizione,ma senza farlo suonare Suspect
Ora questo sistema è in dotazione alla Difesa o Forze dell'Ordine,ma esprimendo regolare denuncia,da semplice cittadino,come possiamo notare funziona uguale alle email Mad Evil or Very Mad
Nel caso delle email "truffa",probabilmente siamo noi a dare l'autorizzazione scritta a un qualsiasi portale al quale bisogna dare il consenso sulla privacy,ma tanti portali utilizzano la vostra email vendendola(guadagnandoci) a tanti "truffatori" e voi non lo sapete nemmeno,perchè spesso non leggete tutta la solfa che è chiaramente scritta nella privacy stessa,ma se non date tale consenso,non potete accedere ad un determinato servizio Mad Evil or Very Mad

Si, immaginavo che una volta fosse libero un sistema simile... Rolling Eyes ,ma nel 2009 la mia conoscenza del mondo internet e rete globale nonchè dei dispositivi elettronici, era molto più limitata!! Very Happy

sentrentu ha scritto:Per conoscenza,mi è arrivata 10 minuti fà la classica email della Carta Si,che copio incollo qui sotto Evil or Very Mad Mad
Gentile Cliente,

la informiamo che da oggi, nella sezione Estratto Conto / Documenti Online della sua banca via Internet, sono disponibili nuovi documenti relativi al suo Conto Corrente.

Puo visualizzarli in tutta sicurezza, salvarli sul suo PC e stampare quelli di suo interesse.

Le ricordiamo inoltre che trovera anche ulteriori documenti relativi alle disposizioni effettuate sui suoi rapporti bancari attivati al servizio.

Completo il documento allegato online:

CartaSi.it/it/privatebanking/il-nostro-approccio.html

Cordialmente

Frederik Geertman
Responsabile della Divisione Italia
Famiglie e Piccole e Medie Imprese

| ©️ CartaSi S.pA. 2012 | Partita IVA 01104301034 |

Il lin che ti danno loro, lo puoi verificare. Cliccando con il destro, fai COPIA LINK, e incolli il link in un blocco note ecc.. vedrai che sarà diverso da quello che è indicato Wink . Evil or Very Mad

nico131

Messaggio Da nico131 il Lun Mar 05, 2012 7:20 pm

karme70 ha scritto:ancora più fortunati loro che si beccano gli auguri per 1000 patologie, fra cui una bella scelta di neoplastiche! ma sei a casa oggi nic?
Ero a casa questa mattina per sbrigare delle commissioni...
mark_67

Maschile Messaggi : 736
Punti : 829
Reputazione : 63
Umore : Tendenzialmente rabbioso

Messaggio Da mark_67 il Lun Mar 05, 2012 8:03 pm

karme70 ha scritto:
mark_67 ha scritto:Non capisco niente io o Karme sta dicendo che si è rivolto alla alla Polizia postale e non è servito a niente?

Esatto, è successo proprio a me...lo stesso per la carta sì che anch'io non ho mai posseduto! Ci sono dei cornuti che vengono a sapere, non so come, che tu hai una ricaricabile e continuano a provarci, sia mentre la loro mamma prostituta è in vita che dopo la sua morte, in definitiva rimangono sempre dei grandi figli di battona e ovviamente mariti di grandissima battona visto che sono cornuti Laughing . Una volta la carta è "bloccata" , una volta è stato fatto un accredito per errore, una volta devon odarti un premio. A me non interessa tanto i miei dati non li scriverò mai ....ma sono una mina vagante per tutti quei poveracci che si accostano ad internet in buona fede.....io ho provato in tutti i modi ma non ho mai avuto una risposta da chi dovrebbe occuparsene ....mi chiedevo se qualcuno conoscesse una via più breve e sicura per fare il didietro a questi ammassi di sterco di forma umanoide

Santo Cielo Karme mi hai fatto venire il mal di stomaco a forza di ridere, non ho mai letto una sfilza di insulti così elegante e rispettosa della sensibilità di chi legge, quanto efficace e incisiva nel trasmettere il tuo punto di vista.
Inutile dire che ti quoto per intero e anche di più. Very Happy
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mar 05, 2012 10:20 pm

Ti ringrazio.......non volevo eccedere.....ma quando mi trovo di fronte a queste cose mi monta una rabbia incontenibile! Pensare che ci sono questi morti di fame fannulloni (purtroppo molti dell'est Europa secondo i rappresentanti delle forze dell'ordine, motivo per il quale possono fare molto poco ) che se ne stanno a casa a rubare i soldi di chi se li guadagna onestamente mi manda in bestia

Team

Messaggio Da sentrentu il Mar Mar 06, 2012 7:55 am

Non tutti sanno che siamo proprio noi ad autorizzare l'invio di email di questo tipo,quando si accede ad un determinato portale internet per una iscrizione o semplicemente per individuare determinati servizzi,ciò che ci frega è la compilazione della sezione privacy,che se letta completamente,noterete che vari portali "vendono" a terzi i vostri dati,ma se non barrate la casella(di solito è automatica la casella barrata),non potete usufruire del servizio Sad
Praticamente è lo stesso sistema dei farmaci(magari qualcuno in questo caso lo sà spiegare meglio),insomma non avete mai letto il "prospetto informativo"?
Se si,sicuramente avrete titubato se prendere il farmaco o meno Shocked Sad Mad
Stesso sistema con l'email,basta leggersi prima le controindicazioni sulla privacy Suspect
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Mar Mar 06, 2012 8:13 am

sentrentu ha scritto:Non tutti sanno che siamo proprio noi ad autorizzare l'invio di email di questo tipo,quando si accede ad un determinato portale internet per una iscrizione o semplicemente per individuare determinati servizzi,ciò che ci frega è la compilazione della sezione privacy,che se letta completamente,noterete che vari portali "vendono" a terzi i vostri dati,ma se non barrate la casella(di solito è automatica la casella barrata),non potete usufruire del servizio Sad
Praticamente è lo stesso sistema dei farmaci(magari qualcuno in questo caso lo sà spiegare meglio),insomma non avete mai letto il "prospetto informativo"?
Se si,sicuramente avrete titubato se prendere il farmaco o meno Shocked Sad Mad
Stesso sistema con l'email,basta leggersi prima le controindicazioni sulla privacy Suspect
Grande verità!

Piccolo OT sul discorso farmaci:
In Inghilterra sono stato vittima di otite che il viaggio in aereo a pressioni oscillanti, hanno tramutato in una perforazione della membrana del timpano... Al pronto soccorso di Edimburgo, dopo la visita con i dovuti consigli sul come comportarsi in questi casi, mi hanno fatto una ricetta con un antidolorifico o altro che adesso non ricordo. Stando in casa di mia sorella (l'orecchio che fischia in continuazione ti rende debole e snervato nel giro di poche ore, figuriamoci in una settimana di permanenza!!) mi metto a leggere le controindicazioni in inglese del farmaco che mi avevano somministrato, e sapete cosa ho trovato scritto? POSSIBILI DOLORI ALL'APPARATO UDITIVO!!!!! Shocked Shocked Shocked ... Cioè, assurdo!!
Chiuso OT

chicco
1100cc : Un giorno anche io sarò grande!
1100cc : Un giorno anche io sarò grande!

Maschile Messaggi : 62
Punti : 75
Reputazione : 1
Umore : :)

Messaggio Da chicco il Mar Mar 06, 2012 10:56 am

karme70 ha scritto:Raga io continuo a ricevere da parte di qualche grandissimo figlio di madre prostituta affetta da sifilide messaggi e mail dove mi richiedono, a causa di incongruenze, i dati della mia poste pay ...ovviamente il mio impegno verrà ripagato con 230 euro di bonus!!!! Pensa che te che cuore d'oro questo grandissimo figlio di zoccola! Dato che mi ribolle il sangue al pensiero che mail simili arrivano ai miei genitori e a tante persone che hanno più di 70 anni e che magari si vedono svuotare i conti o la carta da dei farabutti vorrei presentare denuncia formale alle autorità...scrivo anche al sito della polizia postale ma senza alcun risultato. qualcuno ha qualche conoscenza a cui inotrare tutta questa roba nella speranza di vedere questi figli di cane rognoso finire in un mare di guai? Succede anche a voi? magari se facciamo una cosa tutti insieme riusciamo a farli mettere al gabbio sti ladri figli di ladri

ciao karme,
a me praticamente tutti i gironi arrivano queste mail..
la prima volta ho chiesto informazioni alla mia banca, e l'unica risposta che mi hanno dato è di ignorare completamente mail e metterla come spam..
se ti hanno rubato dei soldi ti posso solo consigliare ad andare all'ufficio compentente più vicino a casa tua.. e denunciare!!

pultroppo i furbi sono sempre di più!
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Mar Mar 06, 2012 10:57 am

chicco ha scritto:
karme70 ha scritto:Raga io continuo a ricevere da parte di qualche grandissimo figlio di madre prostituta affetta da sifilide messaggi e mail dove mi richiedono, a causa di incongruenze, i dati della mia poste pay ...ovviamente il mio impegno verrà ripagato con 230 euro di bonus!!!! Pensa che te che cuore d'oro questo grandissimo figlio di zoccola! Dato che mi ribolle il sangue al pensiero che mail simili arrivano ai miei genitori e a tante persone che hanno più di 70 anni e che magari si vedono svuotare i conti o la carta da dei farabutti vorrei presentare denuncia formale alle autorità...scrivo anche al sito della polizia postale ma senza alcun risultato. qualcuno ha qualche conoscenza a cui inotrare tutta questa roba nella speranza di vedere questi figli di cane rognoso finire in un mare di guai? Succede anche a voi? magari se facciamo una cosa tutti insieme riusciamo a farli mettere al gabbio sti ladri figli di ladri

ciao karme,
a me praticamente tutti i gironi arrivano queste mail..
la prima volta ho chiesto informazioni alla mia banca, e l'unica risposta che mi hanno dato è di ignorare completamente mail e metterla come spam..
se ti hanno rubato dei soldi ti posso solo consigliare ad andare all'ufficio compentente più vicino a casa tua.. e denunciare!!

pultroppo i furbi sono sempre di più!
Come non essere d'accordo!!

Ciao Chicco, bentornato tra noi!!! cheers cheers

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Ott 19, 2017 3:46 am