Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Haimè...

Condividere
VidiV
Amministratore
Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Haimè...

Messaggio Da VidiV il Gio Gen 05, 2012 9:15 am

Promemoria primo messaggio :

Purtroppo, o dovuto prendere una dura decisione.
Dopo 2 anni di tentativi di salvataggio, dopo aver richiesto a mille persone in giro, dopo aver fatto preventivare il lavoro a tutti i carrozzieri di zona, devo cedere.
Devo demolire la mia adorata CL.
So che adesso molti di voi, come è già successo in altre occasioni, mi diranno di non farlo, di aspettare, di non lasciarmi sfuggire questo piccolo grande tesoro dalle mani, ma non posso, ragazzi, è inutile.
Smonterò lo smontabile, la porterò dal demolitore in pura e semplice scocca se riuscirò, ma non non la posso più tenere.
Mi si spezza il cuore, ma lo devo far tacere.. Un mio sogno, era quello di rimetterla in tutto e per tutto all'originale, come da nuova, ed una volta ultimata, portarla da mio nonno, farlo accomodare, e farci insieme un giretto, come una volta, ma con me alla guida.. Ma questo sogno parte già infranto, perché la malattia di mio nonno non gli permette neppure di riconoscermi..
La speranza è andata persa, sparita. Ripiegherò questa mancanza sulla fortunata Supermirafiori, che curo e curerò con la stessa passione.
L'unica cosa che voglio fare, è creare un punto luce come quello di carme con il muso della CL, e realizzare un set di poltroncine e divanetti con le poltroncine originali.. Non permetterò che la mia adorata venga ragnata integra, e non permetterò a nessuno di cannibalizzarmela, provvederò personalmente allo smantellamento della mia matrice di marzianità.

So che non è la cosa giusta da fare, ma è l'unica cosa da fare. ramai la decisione e presa, e non si torna più indietro. Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sentrentu
Team
Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Re: Haimè...

Messaggio Da sentrentu il Mar Lug 03, 2012 1:18 pm

Ognuno si fà i propri conti nel portafolio o per la possibilità economica,quindi preferisco stare "largo" in previsione di un eventuale restauro di quel modello,che visto comunque non è omologato a Fische per le competizioni,quindi sarebbero solo soldi buttati via e avere solo un valore ipotetico personale,come i vari "cessi" che ci sono in giro Shocked
Poi non mi pare che all'inizio ero interessato,ma visto che poi non si è interessato più nessuno nel forum(evitate gli MP,in modo tale da essere tutti a conoscenza)e piuttosto che vada schiacciata,mi sono proposto direttamente,naturalmente stando a determinate condizioni,da mè già elencate Neutral
Poi chissà come mai,dopo aver proposto la cosa,divengono tutti interessati sul fattore delle spese da affrontare,se poi(come è giusto che sia)devo affrontare una spesa di 1 euro al km andata e ritorno(totale 274euro),và bene,non c'è problema a patto che esegua regolare fattura di trasporto,quindi avendo un utile di circa 200euro,nell'altro caso la fattura non interessava o per lo meno non era richiesta e in quel modo su 100euro,si guadangava poco più di 20euro e ci scaricava pure l'iva al 21% di spese,per un tornaconto di circa 15euro(certo,ci vorrebbe un Ragioniere a fare questi calcoli,anche se non tutti i Ragionieri sono in grado di capirli,perchè non basta fare un semplice corso Evil or Very Mad )
Dai,vediamo almeno le fotografie prima di valutare un sopraluogo Wink
mark_67
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 736
Punti : 829
Reputazione : 63
Umore : Tendenzialmente rabbioso

Messaggio Da mark_67 il Mar Lug 03, 2012 2:06 pm

Sentrentu è ovvio che ognuno di noi faccia le valutazioni economiche del caso, poi non è affatto vero che nessuno si è interessato è dall' inizio del 3d che mi propongo di prenderla ma, secondo te pretendo troppo se chiedo almeno qualche foto decente?
Sono disposto ad andare dov' è la macchina pur di vederla e poi per organizzarmi per il ritiro ma prima di tutto questo mi piacerebbe capire se l' auto è recuperabile perchè oltre un certo limite di ruggine e marciume il restauro diventa impossibile da perseguire (in relazione al modello di auto ovviamente).
Però per ottenere questo serve la volontà di almeno due persone: il venditore e il compratore.
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Mar Lug 03, 2012 2:43 pm

@Mark:Non mi pare che pretendi nulla e fornire qualche immagine più dettagliata,trovo una cosa corretta da parte di Vincenzo,come del resto già esposto più volte Suspect

@Boss:Metti ste immagini,perchè fra le righe sembra quasi che vuoi "fregare" qualcuno ad attendere questa "latitanza" nell'esporle,non prenderla come offesa,ma prova a metterti nei panni di un eventuale compratore Rolling Eyes ,sai come si dice...........patti chiari,amicizia lunga Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 03, 2012 3:39 pm

Io mi associo a Mark.
Più o meno già a febbraio avevo chiesto al Boss qualche fotografia per valutare in caso un sopraluogo.
Ma ad oggi le foto ancora non sono arrivate... Neutral

Avevo anche abbozzato una proposta di incontro a 3, Il Boss, io e Karme per avere anche il parere di una persona che conosce bene la 131 (Boss non me ne volere), dato che io di 131 non ne capisco una fava pensavo fosse utile visionarla insieme a chi ne conosce bene i punti critici e magari ti sa dare un consiglio sul come bisogna intervenire.

Ma senza vedere al meno delle foto, dalle quali capire se i lavori da fare è possibile farli da solo in base alle competenze che ho oppure no, l'ho detto fin da subito che non me la sentivo di avventurarmi.

Tutto qui.
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21080
Punti : 22260
Reputazione : 372

Messaggio Da karme70 il Mar Lug 03, 2012 6:07 pm

Io credo di aver capito che problemi ha la 131......classici sottoporta (che vanno sostituiti) e ruggine sui parafanghi anteriori, che ovviamente interessa l'attacco del montante portiera e non è da escludere un interessamento del rivestimento interno del parafango e dei duomi .

Per i centotrentunisti sono le bestie nere! Ovviamente si può fare un lavoro come l'hanno fatto mauri e nic e risanare le zone con abbondante sostituzione di lamierati

Utente Famoso: Livello 6

Maschile Messaggi : 3419
Punti : 3706
Reputazione : 169
Umore : Altalenante

Messaggio Da nico131 il Mar Lug 03, 2012 6:56 pm

Per quello che ne so e che ho potuto vedere in passato in altri siti frquentati dal Boss, il suo CL dovrebbe avere i classici sintomi da Fiat fine anni'70 inizio '80, vedere il mio post "Adesso tocca alla mia 131" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]0 problami certo non indifferenti ma che sono facilmente risolvibili con un pò di manualità e di tempo (soprattutto, che io non ho...). Devo anche dire che ho avuto occasione di visionare da vicino un paio di 131 3° serie, avandona anche completamente smontata una, abbandonate all' aperto da 15 anni e devo dire che in tutti i casi il fondo era in ottomo stato, quindi non ci dovrebbero essere problemi da questo lato... infatti con la 3° serie sono migliorati anche di molto rispetto a quelle prima i trattamenti anticorrosivi (penso che la 2° serie sia stata la peggiore in questo senso..). La meccanica la conosciamo bene e anche in questo caso gli interventi si possono eseguire per la maggior parte in maniera casalinga ed è comunque semplice e poco onerosa. Quindi secondo il mio modesto parere la si potrebbe salvare con un pò di volontà a costi tutto sommato bassi, certo con qualche foto sarebbe tutto più chiaro, speriamo bene!!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Lug 04, 2012 9:54 pm

La vicenda 131 CL , detta il pirata, presenta una notevole altalenzanza di interesse: a momenti non la vuole nessuno , in altri c' è la calca fra i pretendenti Laughing
speriamo di vedere presto le foto !!!

Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Gio Lug 05, 2012 2:35 am

Confidiamo in qualche immagine attuale Rolling Eyes
Per ora ricordiamoci come era in passato Surprised
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Lug 05, 2012 9:11 pm

Sentrentù non mettere foto "fuorvianti" !!!!!! Laughing poi magari qualcuno pensa che le condizioni siano queste e si fa avanti una schiera di pretendenti Laughing

Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Gio Lug 05, 2012 9:41 pm

Bhè,su altri siti questa e altre immagini son ben visibili Suspect e comunque sia ha il potere di toglierla,anche se non capirei la motivazione Rolling Eyes
L'immagine è fine 2009,quindi neanche 3 anni fà,sicuramente stando fuori alle interperie non avrà sisuramente giovato Sad ,ma deduco anche che con un buon lavaggio e una bella lucidata,torna lo splendore di un tempo Very Happy
Per la meccanica,difficilmente sarà bloccato il motore,quindi dovrebbe bastare farlo girare a mano(per sicurezza)e poi fargli un tagliando completo di cinghia di distribuzione,prima di avviarla e presumo che con una spesa di 500euro fai tutto o molto meno se si fà il "fai da te" Wink
Di certo non si può pretendere di portarsela via sulle proprie ruote,facendosi una assicurazione giornaliera,quindi serve per forza essere trasportata Neutral
Se ci sono altri pretendenti,basta che si facciano avanti e lo scrivino nel forum,sempre che la cosa non sia il classico sogno,ossia "mi piacerebbe,ma non sò dove metterla" o altri problemi simili Evil or Very Mad
Nel mio piccolo mi son proposto solo dopo Mark,in quanto piuttosto di pressarla,mi sono esposto e ho espresso le mie condizioni,se anche queste non vanno bene e non se ne riesce a venirne a Capo,tanto vale lasciarla al suo triste destino Sad
nico131

Messaggio Da nico131 il Gio Lug 05, 2012 10:32 pm

Penso che comunque con una bella ripulita e lucidata le condizioni non siano molto peggiori di qeste...
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Gio Lug 05, 2012 10:50 pm

nico131 ha scritto:Penso che comunque con una bella ripulita e lucidata le condizioni non siano molto peggiori di qeste...

Lo penso anche io,per questo motivo preferirei che la prendesse un altro,perchè nel mio caso ho già esposto le mie conclusioni di come dovrebbe diventare,quindi da "amatore" di 131,preferirei andasse a qualcuno che la tenga in condizioni più "originali" Rolling Eyes
nico131

Messaggio Da nico131 il Gio Lug 05, 2012 11:03 pm

Vale puoi sempre prenderla per evitare che venga pressata, poi se la sistemi marciante puoi sempre cercare qualcuno interessato... A me piacerebbe vedere che effetto fa modificata come Custom, tipo le berline americane anni '70 con assetti ultraribassati e grandi cerchi cromati magari a raggetti....
nico131

Messaggio Da nico131 il Gio Lug 05, 2012 11:06 pm

Oppure accessoriata in puro stile anni '70 inizio '80 con fendinebbia, antiturbo, paraspuzzi, gommino antistatico che striscia al posteriore e santini applicati al cruscotto.... geek
mark_67

Messaggio Da mark_67 il Ven Lug 06, 2012 8:26 am

Ok, tante belle idee, condivisibili anche, ma il diretto interessato a vendere dov'è? Che si fà? Aspettiamo il ritorno di Cristo sulla terra?.

Ho avuto due settimana di ferie (solo al pome) e speravo proprio di poter fare un giro a vederla.

Dalla prox settimana diventa tutto più complicato, mah......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Lug 06, 2012 9:29 am

sentrentu ha scritto:
Nel mio piccolo mi son proposto solo dopo Mark

E dopo di me!
Non facciamo i furbetti... Smile

Per quanto riguarda il fatto di muovere la 131 sulle proprie gambe non è una cosa così impensabile, con un minimo di ingnegno, un po' di voglia di fare e un briciolo di intraprendenza è fattibilissimo.
Qualche anno fa ho dato una mano ad un amico a muovere una Fiat 1500 del'61 ferma da più di 10 anni, usando proprio questo sistema.
E si è fatta Imperia -Torino senza il minimo problema.
Certo serva la collaborazione del proprietario dell'auto che ti deve fare una diagnosi il più possibile precisa degli eventuali problemi alla meccanica, in modo che tu puoi arivare sul posto già con tutto il necessario per effettuare il ripristino.

Olio, filtro olio, filtro aria, candele, cavi candele, calotta spinterogeno, puntine, condensatore, bobina, batteria, cinghie e liquido radiatore sono l'equipaggiamento standard quando si va a fare un recupero del genere.
Poi eventuali guasti particolari te li deve indicare il proprietario, così tu ti procuri il necessario.
Non ci vuole tanta scenza. Certo l'ingegno lavora solo quando c'è la necessità; se hai il carrello poco ti importa di far lavorare il cervello.
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Lug 06, 2012 11:54 am

dadedepo ha scritto:
sentrentu ha scritto:

E dopo di me!

Non ci vuole tanta scenza. Certo l'ingegno lavora solo quando c'è la necessità; se hai il carrello poco ti importa di far lavorare il cervello.

Bhè,messa in questi tuoi termini,ti devo dare atto che che questa volta hai ragione,quindi comincia a preparare l'occorrente per ripararla per farla girare sulle proprie ruote e vatti a prendere sta benedetta 131,cosi siam contenti tutti Shocked
mark_67

Messaggio Da mark_67 il Ven Lug 06, 2012 1:43 pm

dadedepo ha scritto:
sentrentu ha scritto:

E dopo di me!

Per quanto riguarda il fatto di muovere la 131 sulle proprie gambe non è una cosa così impensabile, con un minimo di ingnegno, un po' di voglia di fare e un briciolo di intraprendenza è fattibilissimo.
Qualche anno fa ho dato una mano ad un amico a muovere una Fiat 1500 del'61 ferma da più di 10 anni, usando proprio questo sistema.
Certo serva la collaborazione del proprietario dell'auto che ti deve fare una diagnosi il più possibile precisa degli eventuali problemi alla meccanica, in modo che tu puoi arivare sul posto già con tutto il necessario per effettuare il ripristino.

Olio, filtro olio, filtro aria, candele, cavi candele, calotta spinterogeno, puntine, condensatore, bobina, batteria, cinghie e liquido radiatore sono l'equipaggiamento standard quando si va a fare un recupero del genere.
Poi eventuali guasti particolari te li deve indicare il proprietario, così tu ti procuri il necessario.

Dade, prima di partire però devi fare anche la revisione perche se ti beccano le FdO anche solo dopo 100 mt che cosa gli racconti?
Poi se il tuo pensiero è chi non risica non rosica... Ok buona fortuna.
Secondo me quella "ghost" 131 si può portare via comodamente co carro attrezzi ocarrello, al limite se si vuole optare per la soluzione Dadedepo almeno una targa prova di un meccanico.
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Lug 06, 2012 2:27 pm

Il Boss ha scritto:Purtroppo, o dovuto prendere una dura decisione.
..............................
Non permetterò che la mia adorata venga ragnata integra, e non permetterò a nessuno di cannibalizzarmela, provvederò personalmente allo smantellamento della mia matrice di marzianità.

In sintesi,questa era la particolarità delle condizioni prese da Boss,quindi(come si ripete per l'ennesima volta)il mio personale progetto,non poteva essere attuato,in quanto la "cannibalizzazione" sarebbe stata piuttosto sostanziale e quindi opto per farla su una delle mie 131,magari proprio sulla 1.3 color carta da zucchero Laughing
L'ultima visita di Boss,risale a mercoledi sera,quindi ha già letto le varie richieste dei vari interessati,per tanto valuterà poi lui cosa fare Neutral
Bisogna anche considerare che magari non ha tutto il nostro "buon tempo" a scrivere sul pc o magari ha problemi a connettersi,quindi se qualcuno di Voi è realmente interessato,basta solo chiamarlo al suo telefonino,che lo trovate nell'inserzione di vendita del 1.3TC Wink
Per "alcuni",non credo che un euro di chiamata vada in fallimento e basterebbe solo usare il cervello Shocked,oggetto che naturalmente io non ho Embarassed

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Lug 06, 2012 5:16 pm

mark_67 ha scritto:
dadedepo ha scritto:
sentrentu ha scritto:

E dopo di me!

Dade, prima di partire però devi fare anche la revisione perche se ti beccano le FdO anche solo dopo 100 mt che cosa gli racconti?
Poi se il tuo pensiero è chi non risica non rosica... Ok buona fortuna.
Secondo me quella "ghost" 131 si può portare via comodamente co carro attrezzi ocarrello, al limite se si vuole optare per la soluzione Dadedepo almeno una targa prova di un meccanico.

Ovviamente prima di partire va fatta anche la revisione.
Non ci penso nemmeno a mettermi in strada con un'auto con la revisione scaduta, con la fortuna che ho dopo 15 m mi ferma subito qualcuno... Smile
La soluzione targa prova sarebbe ottima, supponendo di conoscere un meccanico munito di targa prova e che sia disposto a prestarla...
Comunque sia non voglio passare davanti a nessuno Smile
E soprattutto non voglio ne illudere ne prendere in giro nessuno.
La mia indecisione è dovuta un po' al fatto che le foto della CL del Boss tardano ad arrivare e quindi non si può fare una valutazione spicciola dei costi di ripristino, un po' perchè a dire il vero da qualche settimana ho in ballo anche un altra 131, una prima serie 1600, che sinceramente mi piace di più ed è pure vicina a casa.
mark_67

Messaggio Da mark_67 il Ven Lug 06, 2012 6:57 pm

Allora diciamo che la classifica funziona così, da quello che ho capito rileggendomi il 3d:
1) Dadedepo
2) Mark_67
3) Sententru
4) Karme
A questo punto se consideriamo che:
1) Dade ha sempre espresso la sua preferenza per la prima serie e che avrebbe preso il Pirata per evitargli la pressa.
2) Io che ho sempre espresso la mia preferenza per la terza serie ma con motore bialbero (preferibilmente 2000 TC) e che avrei preso il Pirata per evitargli la pressa.
3) Sentrentu la prenderebbe per farci una custom e per evitargli la pressa.
4) Karme solo per evitargli la pressa.
Ma Boss, non ti viene l' idea che tutta questa gente interessata a salvarti l' auto del nonno investendoci sopra dei soldini, che con i tempi che corrono, meriti di avere un pò di considerazione? Che meriti da parte tua il piccolo "sacrificio" di perdere un pò di tempo per andare a fare le foto e postarle?
O, in alternativa, di sapere che magari il Pirata è già bello che pressato?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Lug 06, 2012 7:05 pm

Mark tu hai manifestato prima di me l'interesse per il Pirata, ergo nella classifica è giusto che il primo posto spetti a te.
Quello che è giusto è giusto.
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Lug 06, 2012 7:41 pm

spider ha scritto:Ho seguito lo scambio di opinioni, purtroppo ,realisticamente, devo dar ragione al Boss
Il cuore fa comprare, la ragione fa vendere oppure demolire.Sigh!

Insomma,come al solito Cool ,Spider ha visto lungo............ Rolling Eyes
mark_67

Messaggio Da mark_67 il Ven Lug 06, 2012 7:53 pm

Si, in termini cronologici hai perfettamente ragione è solo che leggendo tra le righe mi pareva di capire che ci tenessi di più tu.
Comunque al di là della questione di chi è arrivato prima mi sa tanto che da parte del Boss manchi la volontà (o la possibilità) di dare una sistemata a questa storia; a me, tra l' altro, mi hanno anche proposto (a 500 Euro) una Ritmo 60CL del 1982 con targa originale TO X___ , io però ho proposto di prenderla solo se me la regalano sostenendo il solo costo del passaggio; se la cosa mi va in porto vi posto delle foto e così capirete il perchè della mia richiesta anche se in questi giorni la sto riconsiderando e magari faccio io una piccola offerta.
Il nonnetto vuole che la prenda io a tutti i costi perchè non sopporta l' idea che vada pressata ed anche perchè sa che me ne prenderei cura.
Per questo che vorrei che la situazione del Pirata venga conclusa.
nico131

Messaggio Da nico131 il Sab Lug 07, 2012 9:37 am

Io fossi in voi a questo punto mi sembra che per il Boss le cose siano chiare... sospenderei i contenziosi e aspetterei novità da parte sua, sempre che abbia voglia di farsi vivo....!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Ott 18, 2017 12:18 am