Dopo 2 anni di tentativi di salvataggio, dopo aver richiesto a mille persone in giro, dopo aver fatto preventivare il lavoro a tutti i carrozzieri di zona, devo cedere.
Devo demolire la mia adorata CL.
So che adesso molti di voi, come è già successo in altre occasioni, mi diranno di non farlo, di aspettare, di non lasciarmi sfuggire questo piccolo grande tesoro dalle mani, ma non posso, ragazzi, è inutile.
Smonterò lo smontabile, la porterò dal demolitore in pura e semplice scocca se riuscirò, ma non non la posso più tenere.
Mi si spezza il cuore, ma lo devo far tacere.. Un mio sogno, era quello di rimetterla in tutto e per tutto all'originale, come da nuova, ed una volta ultimata, portarla da mio nonno, farlo accomodare, e farci insieme un giretto, come una volta, ma con me alla guida.. Ma questo sogno parte già infranto, perché la malattia di mio nonno non gli permette neppure di riconoscermi..
La speranza è andata persa, sparita. Ripiegherò questa mancanza sulla fortunata Supermirafiori, che curo e curerò con la stessa passione.
L'unica cosa che voglio fare, è creare un punto luce come quello di carme con il muso della CL, e realizzare un set di poltroncine e divanetti con le poltroncine originali.. Non permetterò che la mia adorata venga ragnata integra, e non permetterò a nessuno di cannibalizzarmela, provvederò personalmente allo smantellamento della mia matrice di marzianità.
So che non è la cosa giusta da fare, ma è l'unica cosa da fare. ramai la decisione e presa, e non si torna più indietro.

» Altro che le elettriche con le batterie al litio...
» Recupero 33
» La fortuna delle auto
» Pasqualin
» Scusate l'assenza...
» Ritorna l' accordo Fiat Opel...
» Alfa Romeo da record...di euro!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Però! Ma guarda che roba....e poi è vero!