Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nun te regghe più

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21019
Punti : 22203
Reputazione : 368

Nun te regghe più

Messaggio Da karme70 il Gio Dic 01, 2011 11:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Una buona notizia! COme nella canzone di Rino Gaetano adesso possiamo fare qualcosa anche noi per dire ai nostri politici che è ora di smettere di imporre sacrifici e percepire stipendi da 1000 e una notte. Io andrò a firmare appena ho un minuto
http://nunteregghepiu.altervista.org/comuni.htm
Per tutti gli amici che ci seguono dall'estero ....documentatevi anche Voi!!! E guardate quanto percepiscono i politici nel nostro paese...il doppio di quello che percepiscono in Austria e quasi 4 volte rispetto alla media europea...e considerate che percepiscono già stipendi favolosi per le loro professioni e sono gli unici che possono cumulare emolumenti e pensioni di ogni genere

ho conosciuto questa iniziativa grazie ad un ascoltatore di "prima pagina" che va in onda ogni mattina su radio 3...sui giornali nessuna notizia
evviva l'Italia

PS passate parola a tutti

Team

Re: Nun te regghe più

Messaggio Da karme70 il Mer Giu 06, 2012 4:18 pm

e come fai? cambi cittadinanza??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 06, 2012 4:45 pm

karme70 ha scritto:e come fai? cambi cittadinanza??

Ci penso spesso...
Ma non è questo il metodo giusto.
Andarsene significherebbe dargliela vinta.
Io resto e combatto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 06, 2012 6:14 pm

Quando ti rendi conto che uno Stato che già ti ruba 7 stipendi su 12 all'anno in tasse sta facendo tutto il possibile per portarti via quel poco che ti sei costruito col sudore della tua fronte, quanto ti rendi conto che chi ti sta chiedendo di fare sacrifici e stringere ancora di più la cinghia è obeso, quando continui a chiedere, vedere tante promesse che regolarmente non vengono mai mantenute... ti rompi le palle e inizi a fare a modo tuo.

In parole povere, se io chiedo e lo Stato non mi da, io inizio a fare lo stesso: ovvero lo Stato chiede e io non do.
Semplicissimo.

Manolete
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 655
Reputazione : 0

Messaggio Da Manolete il Gio Giu 07, 2012 2:30 am

dadedepo ha scritto:

Ci penso spesso...
Io resto e combatto.

Io mi sono stancato di fare il Don Quixote contro i mulini a vento. Sono 60 anni che lottiamo contro questi avvoltoi con il solo risultato che loro ingrassano e noi paghiamo il conto al ristorante, sempre maggiorato. Bisogna riconoscere quando è il momento di smettere e per me questo momento è arrivato: appena ho un'occasione per andarmene la sfrutto. Ma onore a voi che resterete, siete dei martiri che non conosceranno mai riconoscimento.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Giu 07, 2012 9:29 am

Manolete ha scritto:
dadedepo ha scritto:

Ci penso spesso...
Io resto e combatto.

Io mi sono stancato di fare il Don Quixote contro i mulini a vento. Sono 60 anni che lottiamo contro questi avvoltoi con il solo risultato che loro ingrassano e noi paghiamo il conto al ristorante, sempre maggiorato. Bisogna riconoscere quando è il momento di smettere e per me questo momento è arrivato: appena ho un'occasione per andarmene la sfrutto. Ma onore a voi che resterete, siete dei martiri che non conosceranno mai riconoscimento.

Hai ragionissima!
Però forse non mi sono spiegato bene.
Secondo il mio ragionamento che contiuino pure a mangiare quelli la, semplicemente quando mi presentano il conto li mando a ... perchè se permettono con i miei 4 soldi ci pago il mio di conto al ristorante!
Non serve andarsene, basta rimanere e chiudere i rubinetti, ovvero rifiutarsi di pagare i loro stupidi balzelli...
Lo so che ai più apparirà un metodo poco ortodosso, ma io vado avanti sulla mia strada...
Gli faccio guerra con le loro stesse armi.
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Giu 07, 2012 3:27 pm

guardatevi questo!! Allora lo sanno anche i tedeschi di quanto rubano i nostri parlamentari! anzichè farsi rimborsare per quello che spendono si fanno rimborsare "ad occhio" ...10 volte di più solo per i viaggi aerei

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Gio Giu 07, 2012 3:52 pm

E vaiiiiiiii,come al solito ci facciamo riconoscere per quello che siamo,un paese di delinquenti,perso morto per la Società Europea Sad
E pensare che in passato ho giurato fedeltà a questa "figura" istituzionale,ma ora per rimangiarmi la parola non è più possibile,ovvero ancora nessuno riesce a dare una spiegazione per iscritto Evil or Very Mad
Finalmente oggi è arrivato pure la cagata dell'IMU e come anticipo sono giusto 1.200,00euro,ma la cosa strana è che il saldo a dicembre è circa 3 volte tanto e lo stesso costo NON è in nessun caso detraibile,ossia PURO NERO LEGALIZZATO al nostro bel stato monkey
Benissimo,non pagandolo,arrivano subito le cartelle esattoriali e che se entro 30 giorni non vengono liquidate(con maggiorazione),scatta il fermo amministrativo sui veicoli intestati,dopo di chè ci sarà il sopraluogo delle forze dell'ordine con i tecnici comunali,per eseguire il sequestro dell'immobile,quindi lo sfratto sulla strada degli occupanti,poi non venitemi a dire che lo stato italiano non mi incita alla violenza Exclamation
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Giu 07, 2012 4:20 pm

Lo stato si prende con la forza quello che vuole! e se tu lo ignori (/ad esempio non ricevendo le raccomandate o le cartelle ) queste vengono pubblicate in comunue (come per le pubblicazioni matrimoniali) così hanno due effetti:

1 per legge eè come se te le avessero notificate

2 fai una figurada chiodi con tutti i tuoi concittadini che ti additano come l'evasore

dopodichè al temrine stabilito chiamano la forza pubblica e ti svuotano casa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Giu 07, 2012 5:17 pm

Lo stato si prende quello che vuole se c'è qualcosa da prendere.
Se non c'è niente prende niente.

Dal mio punto di vista non ho problemi.
Il fermo amministrativo sui veicoli non mi spaventa affatto, si può circolare ugualmente.
Sequestro di immobili non me ne possono fare dal momento che non ne possiedo Smile
La casa non me la svuotano affatto, dal momento che io non sono proprietario di nulla di tutto quello che è presente nella casa in cui vivo; è tutto della mia compagna pertanto non toccano nemmeno uno spillo Smile

Ergo lo stato si fa un bel segone... Smile

Per quello che può pensare di me la gente leggendo le carte appese i comune sinceramente me ne importa di meno delle prime mutande in cui ci ho fatto pipì dentro... Smile
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Giu 07, 2012 5:31 pm

non ti preoccupare che trovano qualcosa da prenderti...il fermo amministrativo è una misura provvisoria...se non trovano nulla in casa arrivano col carro attrezzi e l'auto va all'asta nel giro di 60 gg....se fosse così facile dade le tasse non le pagherebbe nessuno da 50 anni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio Giu 07, 2012 6:15 pm

karme70 ha scritto:non ti preoccupare che trovano qualcosa da prenderti...il fermo amministrativo è una misura provvisoria...se non trovano nulla in casa arrivano col carro attrezzi e l'auto va all'asta nel giro di 60 gg....se fosse così facile dade le tasse non le pagherebbe nessuno da 50 anni

Devono trovarla l'auto per prenderla e mandarla all'asta.
Posso avere anche 15 auto ma se non ne trovano nemmeno una si fanno un altro bel segone! Smile
Se fosse così difficile non ci sarebbero così tanti evasori...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Giu 07, 2012 6:42 pm

attenot perchè gli evasori sono una percentuale ....il resto dei cittadini le tasse le pagano , volenti o nolenti. chi non le paga è chi non esiste per il fisco ......ma tutti noi abbiamo la nostra identità fiscale .......e se non trovano niente ....beh , c'è la prigione Laughing

Team

Messaggio Da sentrentu il Gio Giu 07, 2012 7:15 pm

karme70 ha scritto:attenot perchè gli evasori sono una percentuale ....il resto dei cittadini le tasse le pagano , volenti o nolenti. chi non le paga è chi non esiste per il fisco ......ma tutti noi abbiamo la nostra identità fiscale .......e se non trovano niente ....beh , c'è la prigione Laughing

Hai ragione,c'è la prigione Shocked ,ma visto sotto un altro punto di vista,non è poi cosi male,ovvero ci stai FORSE un paio di giorni e poi ti buttano fuori e ritorni ancora a fregare il Cittadino e quindi una sorta di collaboratore statale Evil or Very Mad
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Gio Giu 07, 2012 7:21 pm

Cosi per caso mi sono imbattuto in questo link e per lo meno ora son più rilassato che i miei pensieri sono comuni con altri Cittadini Shocked
Se avete voglia leggetevi anche le oltre "131" lettere di commenti e tutte praticamente devastanti Sad
http://www.letterealdirettore.it/lettera-cavaliere-silvio-berlusconi/

Manolete

Messaggio Da Manolete il Ven Giu 08, 2012 3:47 am

dadedepo ha scritto:
Manolete ha scritto:
dadedepo ha scritto:

Ci penso spesso...
Io resto e combatto.

Non serve andarsene, basta rimanere e chiudere i rubinetti, ovvero rifiutarsi di pagare i loro stupidi balzelli...

Già, ma loro hanno a disposizione dei bravi con lo spolverino, con il revolver e con la stella sul petto. Il tutto supportato dalla legge. La lotta è impari...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Giu 21, 2012 8:35 am

et voilà!!! il taglio dei parlamentari e dei loro emolumenti è slittato , come sono saltati tutti i tagli delle indennità a livelllo locale! In fondo chi nasce maiale non muore cigno

Manolete

Messaggio Da Manolete il Ven Giu 22, 2012 3:56 am

karme70 ha scritto:et voilà!!! il taglio dei parlamentari e dei loro emolumenti è slittato , come sono saltati tutti i tagli delle indennità a livelllo locale! In fondo chi nasce maiale non muore cigno

Ne dubitavi? Cool

Vogliamo parlare anche del referendum sardo? What a Face
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Giu 22, 2012 10:14 am

come è finita con quello ??

Team

Messaggio Da karme70 il Sab Giu 23, 2012 7:49 am

Sappiate che gli stessi maiali che ci hanno messo testa sotto in questa crisi inventandosi titoli tossici, prestiti impossibili, rivalutazioni improbabili stanno facendo e ccontinueranno a fare affari d'oro con la crisi...mentre la gente rimane senza il pane! Io dico: l'Europa vuole aiutare le banche che sono la "casa" di questi porci? Ok, però dovrebbe mettere delle condizioni precise su come il denaro degli utenti verrà impiegato e VIETARE certi tipi di speculazione. Invece siamo doppiamente cornuti e mazziati: con i nostri soldi hanno inventato la crisi, con i nostri soldi vogliono essere salvati e con i nostri soldi contiunuano a fare i loro porci comodi e a gettare le basi di altre crisi. Un pò come ha fatto la Fiat, si è presa gli aiuti del governo quando ne aveva bisogno ma poi arrivederci e grazie , ha delocalizzato l'80% della produzione. Non ha pensato che quel governo che l'ha aiutata era anche fatto dalle persone che ha rovinato

Team

Messaggio Da sentrentu il Sab Giu 23, 2012 10:56 am

Probabilmente verranno cancellate tali ironie,ma per ora le rimetto a conoscenza:
mario monti ormai lo conosciamo tutti e tanti di noi gli agurano sicuramente una morte non serena,il problema maggiore è che sto personaggio ha sparso il proprio "seme" creandosi una famiglia,quindi come puoi non aiutare il proprio figlio giovanni a salvarlo dalla sicura galera per il crack della Morgan Stanley che era vice-presidente,ma certo..........................semplice,basta metterla in liquidazione per circa 3 miliardi di euro,utilizzando i titoli del tesoro italiani e per compensarli basta solo fare i soliti tagli ai Cittadini,tagliando le pensioni,la sanità,ecc,oltre che ad inventarsi nuove tasse(tipo imu)non detraibili,in modo tale da avere soldi in nero Very Happy
Bene,non bastava che in passato(la famiglia monti)era in sintonia con il crack Parmalat,non vorrei ancora girare il coltello nella piaga,ma in passato alcuni Cittadini hanno investito i propri risparmi in questa Società,andando a picco anche loro Sad
E ora pure presidente del consiglio e manco votato dal Popolo,ma che cavolo è li a fare il presidente della repubblica Question

Manolete

Messaggio Da Manolete il Dom Giu 24, 2012 4:40 am

karme70 ha scritto:come è finita con quello ??

Che i tiranni si sono ripresi i loro lauti oboli, cambiandone il nome. Come nel continente! Laughing
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Lug 06, 2012 8:52 am

A fronte della notizia di ieri per cui il nostro paese sarebbe detentore del terzo debito pubblico mondiale, un solerte ex impiegato della regione Sicilia , la california d'Italia la chiamerei, ha presentato ricoreso in cassazione per riavere la pensione che ingiustamente gli è stata dsecurtata...attualmente riceverebbe solo 700 euro ma avrebbe diritto, secondo i calcoli retributivi (nota bene non contributivi) a 1400 euro. Direte va beh, poveraccio...vivere con soli 700 euro non è facile .l

il problema è che stiamo parlando di cifre riferite AD UN GIORNO! il sdignorino hadiritto, non si sa per quali benefici abbia fornito all'Italia, a 1400 euro al giorno!!!!!!!! 40000 euro mensili ...per RIPOSARSI delle fatiche di ercole!!!

ma tutti i disoccupati e nullatenenti palermitani non dicono nulla?

Team

Messaggio Da karme70 il Dom Lug 08, 2012 10:59 pm

karme70 ha scritto:A fronte della notizia di ieri per cui il nostro paese sarebbe detentore del terzo debito pubblico mondiale, un solerte ex impiegato della regione Sicilia , la california d'Italia la chiamerei, ha presentato ricorso in cassazione per riavere la pensione che ingiustamente gli è stata dsecurtata...attualmente riceverebbe solo 700 euro ma avrebbe diritto, secondo i calcoli retributivi (nota bene non contributivi) a 1400 euro. Direte ....va beh, poveraccio...vivere con soli 700 euro non è facile .l

il problema è che stiamo parlando di cifre riferite AD UN GIORNO! il signorino ha diritto, non si sa per quali benefici abbia fornito all'Italia, a 1400 euro al giorno!!!!!!!! 40000 euro mensili ...per RIPOSARSI delle fatiche di ercole!!!

a questa "bella" notizia ne aggiungo un'altra....lo sapete quanto riceve di compenso annuo la cancelliera Angela Merckel?????? 120000 euro.......da noi un incarico comunale può arrivare a 200000 euro l'anno.....per arrivare poi a stipendi e pensioni da favola che superano i 500000 euro l'anno......poi chiediamoci perchè la germania non vuole condividere i suoi debiti con i nostri
FACCIAMO VERAMENTE SCHIFO!!!!

Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2855
Punti : 3014
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Lun Lug 09, 2012 9:13 am

karme70 ha scritto:A fronte della notizia di ieri per cui il nostro paese sarebbe detentore del terzo debito pubblico mondiale, un solerte ex impiegato della regione Sicilia , la california d'Italia la chiamerei, ha presentato ricoreso in cassazione per riavere la pensione che ingiustamente gli è stata dsecurtata...attualmente riceverebbe solo 700 euro ma avrebbe diritto, secondo i calcoli retributivi (nota bene non contributivi) a 1400 euro. Direte va beh, poveraccio...vivere con soli 700 euro non è facile .l

il problema è che stiamo parlando di cifre riferite AD UN GIORNO! il sdignorino hadiritto, non si sa per quali benefici abbia fornito all'Italia, a 1400 euro al giorno!!!!!!!! 40000 euro mensili ...per RIPOSARSI delle fatiche di ercole!!!

Sarò spietato ma l'unica soluzione è pregare. Si pregare che il Signore lo chiami a sè, nel breve periodo possibilmente, visto il costo. Non penso ci siano soluzioni alternative o indolori.
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Lun Lug 09, 2012 9:44 am

Non sei spietato Rama,anzi,magari è un sistema alternativo di riavvicinare il Popolo alla chiesa e a quella sorta di Onnipotente che col trascorrere del tempo rimane sempre più una leggenda Sad (spero non venga fraintesa da "qualcuno" come sorta di bestemia Embarassed )

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Ago 18, 2017 6:46 am