Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuova Lancia Thema

Condividere

Ospite
Ospite

Nuova Lancia Thema

Messaggio Da Ospite il Gio Nov 10, 2011 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

E' stata presentata la nuova Lancia Thema, realizzata sulla base della Chrysler 300C, secondo modello frutto della italianizzazione dei modelli di oltre oceano.

Inizialmente ero scettico sul rispolverare un nome importante come quello della Thema per andare ad incollarlo su un'auto che di italiano in se ha poco o niente.

E invece almeno guardando le foto mi sono dovuto ricredere.
Gli interni sono semplicemente spettacolari.
A guardarla mi è venuta voglia di andare in concessionaria a vederla di persona.
Generalmente non mi interessano le berline di lusso, ma questa devo dire che mi attira non poco.
Anche l'esterno benchè la linea sia quella immutata della 300C risulta impreziosito da quel pizzico di design all'italiana...

Insomma, per farla breve, è la prima volta dopo anni (l'ultima volta fu per la Y Elefantino Rosso...) che ho voglia di andare in concessionaria per vedere una Lancia.
E questo fatto dovrebbe far riflettere non poco...

Voi cosa ne pensate?

Io credo che ne venderanno un disastro...
Secondo me farà tornare a tanti la voglia di guidare un'ammiraglia "italiana"...
A meno che non siano tutti dementi come la vicina di casa di mio suocero che aveva il Chrysler Voyager e 3/4 mesi fa l'ha voluto cambiare SOLO perchè ha scoperto (a scoppio ridartato tra l'altro...) che la Chrysler è diventata della Fiat... Neutral

nico131
Utente Famoso: Livello 6

Maschile Messaggi : 3412
Punti : 3702
Reputazione : 166
Umore : Altalenante

Re: Nuova Lancia Thema

Messaggio Da nico131 il Gio Feb 14, 2013 7:48 pm

La Flavia l' ho vista in concessionaria Lancia qui di zona all' inizio dello scorso settembre, ma dubito che l' abbiano venduta in zona... Di Thema ne ho viste un paio girare per Torino, e poi l' ho vista bene esposta ad Automotoretrò, anche se era quella motorizzata con il V6 a benzina... forse una motorizzazione non proprio ideale da noi...!! Comunque come lusso eleganza e raffinatezza degli interni non ha nulla da invidiare alle ammiraglie Tedesche, anzi.. dentro è veramente bella!! La linea però non riesco prorpio a riconoscerla come Lancia, anche perchè la Crysler C300 è già un bel pò di anni che la vediamo circolare...
bull62
Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2342
Punti : 2612
Reputazione : 241

Messaggio Da bull62 il Gio Feb 14, 2013 9:46 pm

Non riesco proprio più a riconoscere la Lancia nei modelli attuali provenienti oltre oceano e purtroppo la tendenza è quella di non far migliorare le cose. confused
emilio palmieri
1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...

Maschile Messaggi : 175
Punti : 208
Reputazione : 6
Umore : Simpatico - lunatico

Messaggio Da emilio palmieri il Dom Feb 17, 2013 10:03 pm

Smile maaa .. .di cosa stiamo parlando Question
non si piuo' chiamare Lancia Thema una Chrysler Evil or Very Mad
io prenderei Marchionne e lo impiccherei ....
sti' balordi ignoranti ed incapaci hanno ucciso l' industria automobilistica italiana, in nome dei soldi e del potere
mi dispiace
non condivido Evil or Very Mad
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21051
Punti : 22235
Reputazione : 368

Messaggio Da karme70 il Dom Feb 17, 2013 10:14 pm

In effetti sono stati due errori madornali!
- sfruttare il pianale di un'americana
- non darle una robusta ristilizzata esterna
è come se in Francia lanciassero una nuova utilitaria "di successo" della Peugeot rifacendo la nostra Fiat uno e cambiandole i fanali anteriori

E il tutto in un paese, come il nostro, patria dell'automobilismo!

Maschile Messaggi : 175
Punti : 208
Reputazione : 6
Umore : Simpatico - lunatico

Messaggio Da emilio palmieri il Lun Feb 18, 2013 1:52 pm

Very Happy per me sono solo dei porci ignoranti Evil or Very Mad scusate se mi esprimo cosi', pero' e' quell oche penso ... Evil or Very Mad .. .

tiziano07081977
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 702
Punti : 987
Reputazione : 41
Umore : curioso e pignolo

Articolo di Ruoteclassiche sulla Nunova Thema

Messaggio Da tiziano07081977 il Gio Lug 04, 2013 7:49 pm

Twisted Evil Nell'ultimo numero di "Ruoteclassiche" (luglio 2013) a pagina 5 nella pagina del "Editoriale" intitolata "Enorme Surplus" parlano di 1346 Nuove Lancia Thema Invendute compratelo e leggetelo è incredibile!!!
bull62

Messaggio Da bull62 il Gio Lug 04, 2013 7:56 pm

Non ho letto l'articolo ma posso immaginare,non si riesce a vendere la nuova Thema?Ma dai!!!Allora chi compra auto non è proprio cretino e pensare che lo avevamo detto alla presentazione del modello che un'americana truccata da Lancia sarebbe stato un flop.

tiziano07081977

Messaggio Da tiziano07081977 il Gio Lug 04, 2013 8:14 pm

bull62 ha scritto:Non ho letto l'articolo ma posso immaginare,non si riesce a vendere la nuova Thema?Ma dai!!!Allora chi compra auto non è proprio cretino e pensare che lo avevamo detto alla presentazione del modello che un'americana truccata da Lancia sarebbe stato un flop.
Il problema è un'altro perchè (dice l'articolo) che 768 sono state immatricolate in itlalia nel 2012 e 578 targate nei primi mesi di quest'anno, è depositate nella rete vendita dando dei problemi economici..... Shocked 
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Lug 05, 2013 8:49 am

bull62 ha scritto:Non ho letto l'articolo ma posso immaginare,non si riesce a vendere la nuova Thema?Ma dai!!!Allora chi compra auto non è proprio cretino e pensare che lo avevamo detto alla presentazione del modello che un'americana truccata da Lancia sarebbe stato un flop.

saranno un grosso problema sì se le concessionarie non riescono a smerciarle!!! Ma scherziamo?
In merito al commento di Bull io penso che se il Sig Marchionne o chi per lui , anzichè fidarsi dei suoi superpagati trader ed esperti di mercato si facesse un giro GRATIS in giro per i vari forum che parlano di Fiat avrebbe risparmiato un sacco di soldini in parcelle , da reinvestire nella produzione e si sarebbe risparmiato un flop colossale. Il progetto Thema USA è stato flop dal momento in cui lo hanno pensato. Hanno risparmiato un sacco di soldi di progettazione ...ma adesso con quello che ci rimettono..........vale sempre il proverbio "chi più spende meno spende"

Utente Famoso: Livello 5

Maschile Messaggi : 2871
Punti : 3030
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Ven Lug 05, 2013 10:20 am

Non dimentichiamo il momento, in un periodo di vacche grasse le avrebbero vendute senza difficoltà, visto anche le quantità disponibili. Non è il caso di giustificare nessuno ma quante Audi A2 vedete in circolazione ?
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Lug 05, 2013 12:18 pm

Io però mi domando e dico: visto che le auto blu non accennano a diminuire ma anzi aumentano...e visto il grande amore dei nostri politici per gli americani...perché non comprano lancia thema per servizi pubblici ????????????????? no , meglio audi e lasciare a casa i nostri operai

Team

Maschile Messaggi : 639
Punti : 709
Reputazione : 37

Messaggio Da andre il Ven Lug 05, 2013 2:24 pm

comunque vengono proposte a prezzi allucinanti...mio padre ne ha presa in considerazione una km 0 a 27.000 euro... ha comunque acquistato un'altra auto perchè è comunque un 3 litri da circa 250 cavalli che non è proprio economico da gestire!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Lug 05, 2013 3:43 pm

Direi l'auto ideale per i nostri politici! Filgia del patto atlantico, comoda e accessoriata, consumi da non considerare...tanto per quello che pagano loro il carburante...o meglio , per quello che glielo paghiamo noi.....

Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Ven Lug 05, 2013 3:49 pm

La Lancia Thema, partiva SVANTAGGIATISSIMISSIMA:
1- Le uniche ex Chrysler 300C, venivano vendute solo come Wagon (se ne vedevano parecchie in giro alla loro uscita), ma le si sono viste solo per qualche anno, poi basta, e le versione BERLINA, praticamente è stata invenduta, cosa poteva cambiare se la facevano diventare LANCIA? Niente! Esattamente ciò che è successo.
2- Come ha ben detto Andre, un 3 litri da 250CV a meno che non prendi 5000€ nettissimi al mese, senza il mutuo casa da pagare, è difficilissimo da mantenere, specie se si percorrono molti chilometri!
3- L'idea corretta, era quella di esportare la LANCIA in territorio Chrysler, non di portare un progetto così datato in italia, dove vengono proposte auto nuove ogni 2 secondi, manco fossero smartphone!
4- Era palese, che in un periodo di crisi economica, dove la gente non arriva a fine mese, una macchina così non poteva fare i numeri.

Come risolvere?
- Costringere le forze dell'ordine a circolare con vetture ITALIANE (basta Audi, BMW, Volvo);
- Costringere la classe politica a comprare Italiano (addio anche alle Mercedes, Porsche VW e qualche altra rara berlina di lusso estera)
-Eliminare e/o ridurre il Superbollo ed il redditometro su vetture di alta cilindrata e potenza (dico ridurre, perchè una maggiorazione per chi inquina di più, la trovo una cosa giusta, visto che DOBBIAMO spostarci verso l'impatto zero)
- riduzione della pensate IVA (al 19 0 18%).

Se analizziamo la cosa, la colpa ricade al 50% allo stato... E qui non dico altro.

C'è una postilla.
Fiat avrebbe dovuto puntare ad una vettura più "fresca", come è successo con il Dodge Journey.
La Dodoge, era conosciuta solo se importata, di fatto non era semplice averne una.
L'avvento della Dodge, prima con la Caliber, poi con la Journey, ha aperto una piccola fetta di mercato per coloro che sono appassionati del marchio, o che volevano una vettura dall'immagine muscolosa, di qualità non eccelsa, ma a prezzi davvero competitivi.
In effetti, la trasformazione della Journey in Fiat come Freemont, ha dato dei buoni frutti, merito i motori più italiani, ed una meccanica/telaistica all'anteriore rivista e corretta per i nostri mercati, assieme agli interni più ricercati e meglio rifiniti.
Potevano quidni accantonare benissimo quelle berlinone come la 300C, la 200, e farle fare la fine della Avenger: lasciarle in un'angolo o meglio, nel continente americano, per poi lanciarne una versione più nuova e meglio accettabile dal pubblico, cosa che hanno poi fatto con la Dodge Dart, un vero gioiello (Fiat Viaggio in Cina, altro grande gioiello, che putroppo non vendono da noi!).

Potrebbero in Fiat fermarsi due secondi per capire cosa la gente VUOLE? e non tentare di azzeccare un prodotto nuovo o semi-riciclato?!

rama

Maschile Messaggi : 2871
Punti : 3030
Reputazione : 181
Umore : ottimista

Messaggio Da rama il Ven Lug 05, 2013 4:54 pm

Sui consumi e i costi della cosidetta "Thema" non condivido il pensiero del Boss. E' una vettura destinata ad una clientela di un certo profilo dove consumi o arrivare a fine mese non è proprio un problema. Cosa si dovrebbe dire della Maserati "quattroporte" che prevede numeri di vendita importanti e non certo alla portata di tutti ?
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Ven Lug 05, 2013 5:11 pm

C'è molta più gente che gira in BMW serie 5 con un 3000 diesel da 235CV che non con una Lancia / Chrysler.
E tutte le serie 5 stanno per essere esportate o si trovano in concessionari, in attesa di signorotti, che sicuramente non le prenderanno, perchè possono permettersi auto NUOVE, e la nomea Fiat, per gli ignoranti, è quella di produrre auto inaffidabili e mal rifinite...
Si, di sicuro i consumi non sono per tutti, ma chi può permettersela, non la compra...

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Lug 05, 2013 8:05 pm

E' che ormai riaccostare il marchio Lancia al concetto di auto di prestigio/destinata ad utenti che non badano a spese  sarà molto diffcile dopo il diffcile passaggio "kappa" - "thesis" . Io sono convinto , personalmente intendiamoci, che il prodotto Chrysler sia un prodotto di elevatissima qualità ed affidabilità ......molto più di quell o che pensiamo. Ragazzi gli americani sono abituati a standard che noi sogniamo e il cliente è tutelato sopra ogni cosa....ma tutta la manovra ha un gusto del "riciclato" che il cliente di fascia superiore europeo non riesce a mandare giù! Per me avrebbero fatto un fiasco minore se avessero provato a penetrare il mercato americano con le Thesis!
Ripeto, quei quattro paperi che ci troviamo al governo se avessero un pò di intelligenza e di amor patrio dovrebbero comprarle loro le Thema! Magari quando la gente comincia a vedere il presidente del consglio o qualche altro di loro viaggiare in Thema si decide a comprarla........ma ripeto anche che il nostro rapporto di SUDDITANZA/SCHIAVITU' nei confronti del quarto reich tedesco ci impedisce di comprare qualsiasi cosa che non sia tedesco

tiziano07081977

Messaggio Da tiziano07081977 il Ven Lug 05, 2013 8:28 pm

karme70 ha scritto:

saranno un grosso problema sì se le concessionarie non riescono a smerciarle!!! Ma scherziamo?
In merito al commento di Bull io penso che se il Sig Marchionne o chi per lui , anzichè fidarsi dei suoi superpagati trader ed esperti di mercato si facesse un giro GRATIS in giro per i vari forum che parlano di Fiat avrebbe risparmiato un sacco di soldini in parcelle , da reinvestire nella produzione e si sarebbe risparmiato un flop colossale. Il progetto Thema USA è stato flop dal momento in cui lo hanno pensato. Hanno risparmiato un sacco di soldi di progettazione ...ma adesso con quello che ci rimettono..........vale sempre il proverbio "chi più spende meno spende"
Come sarà un flop la nuova "Flavia" e (credo) il "Voyager". Le uniche che salvano (Spero) il marchio Lancia sono: la Ypsilon, la Musa e qualche nuova Delta.
bull62

Messaggio Da bull62 il Ven Lug 05, 2013 9:15 pm

Sono assolutamente d'accordo se i nostri paperoni si facessero vedere a bordo di auto di prestigio a marchio italiano sarebbe uno sprone alle vendite ma visto che pure nelle forze dell ordine i marchi italiani ormai sono pure comparse non se ne esce più.
Tra l'altro ricordate ai funerali di Agnelli che Berlusconi si è presentato a bordo di un Audi ed è stato fischiato pure per questo.

Ultima modifica di bull62 il Ven Lug 05, 2013 9:45 pm, modificato 1 volta

tiziano07081977

Messaggio Da tiziano07081977 il Ven Lug 05, 2013 9:34 pm

bull62 ha scritto:Sono assolutamente d'accordo se i nostri paperoni si facessero vedere a bordo di auto di prestigio a marchio italiano sarebbe uno sprone alle vendite ma visto che pure nelle forze dell ordine i marchi italiani ormai sono pure comparse non se ne esce più.
Tra l'altro ricordate ai funerali di Agnelli che Berlusconi si è presentato a bordo di un Audi ed è stato fischiato pure per questo?
Speriamo almeno che la nuova Alfa Romeo 4C abbia successo nelle vendite (dubito visto i prezzi) scratch migliore delle ultime Lancia recentemente uscite...
PS. Scusate il fuoridiscorso ma questi discorsi vanno come sempre collegati a tutti i marchi Fiat Groupe.
michele131cl
Utente Famoso: Livello 3
Utente Famoso: Livello 3

Maschile Messaggi : 1846
Punti : 2414
Reputazione : 196

Messaggio Da michele131cl il Sab Ott 19, 2013 8:14 pm

L’editoriale: “lo confesso, ho peccato”

Lancista da sempre (in casa mia ci sono state l’“Augusta”, l’“Artena”, l’“Aprilia” e l’“Aurelia”; la mia prima macchina è stata un’“Appia” e sono anche stato presidente del Lancia Club), devo confessare che ho peccato. La mia fede non ha vacillato, ma quando mi sono visto arrivare la “Thema” su base Chrysler non me la sono sentita di gridare allo scandalo, di fare a tutti i costi il “laudator temporis acti” e piangere sulla Lancia perduta.

Le ragioni per cui non mi sono stracciato le vesti sono presto dette. Se si va un po’ indietro nel tempo, d’incroci e balletti di piattaforme ce ne sono già stati e allora nessuno brontolò. Ricordate la “Thema”, quella disegnata da Giugiaro, che esordì al Salone di Torino nell’84? Bene: Lancia era, ma anche Fiat “Croma”, Alfa Romeo “164” e Saab “9000”. Il gioco delle tavolette, o delle piattaforme che dir si voglia, era fatto. Quattro marchi diversi per cultura, storia e pubblico che si proponevano sul mercato partendo da una base comune: la scocca.

Che “Thema”, “Croma”, “164” e “9000” fossero ottime macchine non ci pioveva; fino al 1994 la berlina della Lancia fu l’“auto blu” italiana per eccellenza. E veniamo alla materia del contendere. Quando era sotto il tallone Daimler, la Chrysler sviluppò la “300 C”, base della nostra “Thema”, partendo dal pianale Mercedes e da altri componenti della “classe E”. In un lungo viaggio fatto nel 2006 sulla Route 66, per rifarlo poi coi soci del Lancia Club, noleggiai proprio una “300 C”, che mi garbò subito per la sua guidabilità all’europea sulle vecchie e tortuose strade della Mother Road e per il confort all’americana sulle highway. Poi la “300 C” è arrivata a Torino, dove è stata pesantemente rivisitata nella meccanica e negli assetti, armonizzata nel muso e nella coda, rimotorizzata con la proposta di tre diesel V6 da 190 fino a 239 CV e un interno da sballo secondo l’inconfondibile tradizione Lancia.

Non sto a dirvi i commenti degli amici indignati! Ma nessuno che ci fosse salito, nessuno che l’avesse guidata… No, io non sono indignato. L’auto mi piaceva allora e adesso che è migliorata mi piace di più. Ho guidato per molti chilometri la “Thema”: sugli ispidi “bisa bosa” del rally di San Martino in Veneto e sulle autostrade tedesche dove puoi “pestare il chiodo”: mi spiace per i supernostalgici, ma questa macchina non ha nulla da invidiare alle Lancia d’antan che ti avvolgevano con il loro confort. Ho ripensato ai miei viaggi dall’Italia all’Inghilterra con l’“Aurelia B12” per andare ai raduni del Lancia Motor Club UK. In uno di questi ospitai a bordo un dirigente della Lancia che si meravigliò per il confort ovattato della “B12” del 1956 e siccome allora a Torino si stava lavorando sulla “Delta” prese appunti e mi disse che avrebbe fatto trasferire sul nuovo modello le stesse sensazioni, non importava che la piattaforma della “Delta” fosse in comune con la “Tipo”.

Oggi le automobili si fanno così in tutto il mondo e chi si ostina a restare aggrappato alla memoria rischia di perdere l’autobus del futuro. Ciò che conta è cogliere nel nuovo l’essenza della tradizione. Come è stato fatto con la nuova “Thema” e, lasciatelo dire a un vecchio lancista, anche molto bene. (Marcello Minerbi)

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/leditoriale-lo-confesso-ho-peccato/
nico131

Maschile Messaggi : 3412
Punti : 3702
Reputazione : 166
Umore : Altalenante

Messaggio Da nico131 il Dom Ott 20, 2013 5:44 pm

E' vero.. secondo me siamo partiti gia con dei pregiudizi. Anche la "vecchia" Thema non era una lancia col pedigree essendo costruita su una piattaforma comune ad altre marche che oltretutto in passato erano acerrime avversarie e pur essendo un' auto di alta classe come interni non è neppure paragonabile alla classe di questa... Io l' ho vista in concessionaria e devo dire che dentro è un vero salotto di lusso, il problema forse è che siamo estereofili e poi noi Italiani non siamo più abituati ad avere un' ammiraglia di marca nazionale (a parte la Maserati che però è d' elite). Un' altro punto in svantaggio è che assomiglia troppo alla 300C che è un' auto già conosciuta da noi da molti anni, forse pur mantenendo questa piattaforma, che tra l' altro è ottima, potevano cambiare maggiormante la forma della carrozzeria in modo da danargli maggior personalità....
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Lun Ott 21, 2013 8:22 am

Giusto, ma forse, il problema più grave, è stato scegliere un modello che non ha avuto fortuna...
Le 300C ora si svendono, per via dei consumi (guardate che musone imponente, è quasi quello di un camion!) e delle prestazioni "alla americana" cioè gran cavalli, ma con gli zoccoli non ferrati..
In lancia, hanno tentato di rimediare, ma oramai il danno era fatto. Avrebbero dovuto pensarci prima, quando itempi erano maturi, e quando si vedeva qualche 300C solcare le nostre strade.. Ora è tardi. Le uniche Thema che ho visto per strada erano in mano ad agenzie di onoranze funebri....
No comment.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Set 21, 2017 11:24 pm