Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Benzina e gasolio a 2 euro

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21086
Punti : 22266
Reputazione : 372

Benzina e gasolio a 2 euro

Messaggio Da karme70 il Dom Nov 06, 2011 12:05 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi io non so se ho capito male...ma ho letto che presto la benzina verrà aumentata a 1,94 centesimi grazie alle solite, simpatiche accise , questa volta per l'alluvione in Liguria!!!!! Capisco la disgrazia accaduta ...ma se adesso ci aggiungono 30 centesimi per ogni alluvione in 5 anni la benzina la paghiamo 5 euro al litro!
Hai capito? I soliti furbi edificano e cementificano dappertutto e ovunque faccia comodo a loro, producono dissesto idrogeologico, il solito governicchio più meno centrale sana il tutto con il classico colpo di spugna (che poi è il modo per farci capire che i colpevoli non li vuole/può perseguire e approfitta per fare megacassa) e poi quando alla prima alluvione ci scappa il disastro ambientale ....I SOLDI CE LI METTIAMO NOI!!
MI sa che è il momento che una sessantina di milioni di italiani si prendano 2 giorni di ferie per fare un salto a Roma .....per farle fare un salto !

Ultima modifica di karme70 il Dom Mar 25, 2012 1:27 pm, modificato 1 volta

Team

Re: Benzina e gasolio a 2 euro

Messaggio Da karme70 il Dom Mar 25, 2012 1:10 pm

Cercare di ridurre è una buona cosa (anche per le tasche) ma qui dobbiamo fare un lavoretto più di fino
Spedite a tutti i vostri indirizzi internet l'invito a rimanere a casa a Pasqua se non strettamente necessario!
RAGAZZI GIA STIAMO CONTINUANDO A PAGARE PROFUMATAMENTE DEI POLITICI INETTI E A FARE MATURARE PER LORO CONTRIBUTI PER PENSIONI DA FAVOLA QUANDO LORO, AL MOMENTO DI FARE QUALCOSA PER IL PAESE, CI HANNO COSTRETTI A PAGARE ALTRI TECNICI ....PER FARE COSA??? PER TOGLIERE A NOI QUELLO CHE CI RESTAVA
- CI TOLGONO LA SICUREZZA DEL LAVORO
-NON FANNO NULLA PER NON FARE FUGGIRE GLI IMPRENDITORI DAL PAESE
-AUMENTERANNO I COSTI DELLA NOSTRA VITA A DISMISURA
-CI IMPEDIRANNO DI ANDARE IN PENSIONE (IL MIO FONDO MI HA GIA ' COMUNICATO CHE PER AVERE 1000 EURO DI PENSIONE A 68 ANNI DOVRò VERSARE ALMENO 500000 EURO DI CONTRIBUTI)

E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA!!!! SE NON CONTINUARE A PAGARLI????

DIAMO UN SEGNALE! A PASQUA A CASA

Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Dom Mar 25, 2012 3:33 pm

Vedo che l'hai ben a cuore,quindi seguirò il tuo consiglio,ma non credo che tanti lo faranno,anche perchè Natale con i tuoi,pasqua con chi vuoi,poi con le belle giornate e il cambio dell'ora,invita la gente a gite fuori porta e questo sistema ormai è dal dopo guerra che è utilizzato Shocked
Analizzando il nostro "bel sistema italiano",una persona può risparmiare su quasi tutto,può risparmiare mangiando dal proprio orto,riscaldarsi con la legna pulendo un boschetto,lavarsi con acqua piovana raccolta dal tetto(volendo filtrata per bere),ma la benzina pultroppo non si riesce a fabbricare normalmente e piuttosto che mangiare un gelato sotto casa,ci si accinge a mangiarlo in una breve gita e spesso l'autovettura è un ottimo strumento per svagarsi Rolling Eyes
Poi manca pure di portare l'iva(imposta di valore agginto,che lo sanno solo loro che valore aggiunto ha Suspect )al 23%,se non al 25%(in passato,1% di iva equivaleva a compensare gli stipendi dei politici,ecco il perchè ora è al 21% da settembre 2011,aumentandosi subito il doppio),cosi facendo forse non si rendono conto che ormai a breve può scatenarsi un conflitto vero e proprio,anche perchè chi ci và dimezzo è solo il semplice operaio o comunque chi stà tirando la cinghia da diverso tempo Sad Mad Evil or Very Mad
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Mar 25, 2012 8:54 pm

Secondo me vale la pena rinunciare a qualceh scampaganta per far capire a questi manigoldi che l'economia non riparte penalizzando i consumi

2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 721
Punti : 762
Reputazione : 13
Umore : sereno....o poco nuvoloso

Messaggio Da 238ista il Dom Mar 25, 2012 9:05 pm

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mar 26, 2012 8:29 am

ho sentito ...ma di fronte a compagnie del genere credo abbiano le mani legate. loro speculeranno sempre.....sui recenti aumenti "governativi" invece possiamo fare sentire la nostra voce ...ijn questo caso il nostro silenzio...alle pompe di carburante

Team

Messaggio Da sentrentu il Lun Mar 26, 2012 10:18 am

Se si vuole realmente abassare il costo alla pompa,bisognerebbe evitare di acquistare benzina dai gruppi italiani(ip-api-shell-gruppi eni,ecc)in questo modo sono costretti ad abassare le accise e se ci impegnamo,eliminandole pure Shocked
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Mar 26, 2012 11:35 am

il problema è che da voi in lombardia, PiemonteVeneto ci sono un sacco di pompe di compagnie indipendenti che spuntano prezzi eccezionali ...in trentino ne abbiamo solo due, in valsugana e uno è pure chiuso. in trentino hanno fatto un mega cartello i soliti noti

Punti : 515
Reputazione : 26
Umore : metereopatico

Messaggio Da Herr Homar il Gio Mar 29, 2012 1:24 pm

l'olio di colza era un'ottima alternativa al gasolio: sparito dal mercato...
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Mar 30, 2012 8:17 am

Herr Homar ha scritto:l'olio di colza era un'ottima alternativa al gasolio: sparito dal mercato...
Già,questa era una buona alternativa per prodursi in "casa" del carburante,ma visto che lo stato non ci guadagnerebbe nulla e in più cosa molto più importante,l'olio di colza non inquina i polmoni,ossia essendo vegetale "puzza" di patatine fritte,ma le sostanze inquinanti presenti nell'aria,il nostro organismo non le accetta,mentre il derivato del petrolio si(consideriamo che le piante assumono ossigeno di notte e di giorno lo espellano,mentre invece non accettano le sostanze del petrolio,lasciandola a noi Mammiferi Sad ).
L'unico handicap dell'olio di colza o di girasole,era che bisognava filtrarlo e poteva andar bene sui motori diesel con pompa meccanica fino all'euro2...........e qui ho detto tutto.............. Evil or Very Mad
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 07, 2012 10:03 am

Notizia fresca fresca|!!!!!!!!! Hanno già stimato un 30% in meno di persone che si spostano per la Pasqua!!!! Io spero che sia anche frutto del passaparola fatto via internet..........però se riuscissimo a fargli calare le vendite del 30% avremmo fatto un lavoro egregio!!!! Bravi ragazzi!! Intanto qui da noi si è già notato un lieve calo alle pompe...il diesel è sceso sotto 1,7 e la benzina è su 1,8 .......si stanno già accorgendo che ne va via meno rispetto agli altri anni e corrono ai ripari. Vedremo cosa ne pensa l'erario....se la lasciavano com'era senza accise "monti" ci guadagnavano di più sti 4 lazzaroni

Maschile Messaggi : 721
Punti : 762
Reputazione : 13
Umore : sereno....o poco nuvoloso

Messaggio Da 238ista il Sab Apr 07, 2012 10:39 am

è vero, io ieri sera ho messo 30 euro a Balù (per sicurezza, non so ancora che fare) ed ho notato che la benzina è ad 1.817 e il diesel 1.71 mi pare...bene bene...chissà che non si muova qualcosa! intanto leggetevi questo https://www.facebook.com/PaolaMusu
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 07, 2012 10:53 am

Non lo posso vedere perchè non sono iscritto.....ma pare che stia funzionando!!!! Io per sicurezza l'ultimo pieno (di lavoro si intende, cioè quello che faccio regolarmente ogni 10 giorni) l'ho fatto martedì in modo da fare sentire il meno possibile l'impennata di consumo a ridosso della festività. Ragazzi forse capiranno che la gallina muore a tirargli il collo

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Ott 23, 2017 11:54 am