Qualcuno prende un caffè?

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Sofiat Loren ha scritto:magari, sarebbe bello!..cmq secondo me il momento migliore x godersi il bar è l'apertivo verso le 19...finisci di lavorare e via...e finalmente puoi dire:ma andatevene a c:::::::!!!!e sino all'indomani nn pensi più al lavoro,ma solo a sorseggiare qualkosa d buono e mangiare un sacco d skifezze
![]()
Se Stephane si riferisce al sidro dalle mie parti lo fanno,xkè qui le mele vanno forte, proprio ora c'è la sagra delle mele!!
io ne ho una bottiglia a casa...se volete offro un giro!!
karme70 ha scritto:Gianni sarebbe bellissimo!!!! anche si i matrimoni sarebbero a rischio!!!!![]()
skadett66 ha scritto:karme70 ha scritto:Gianni sarebbe bellissimo!!!! anche si i matrimoni sarebbero a rischio!!!!![]()
Sei micidiale karmedai che ce le porteremmo dietro. Io lo so a cosa ti riferisci tu... passeremmo le ore a restaurare, aggiustare, smontare, montare...
Giovane sì, ma dalla vita incasinatissima!!! gli unici momenti che posso dedicare alla nonnina sono i sabato pomeriggio e la domenica. Ma no è così facile conciliare il tutto, e lo dico prima io che sono un 20enne e non ho moglie e /o figli!!!karme70 ha scritto:eh parli bene tu che hai vent'anni ...ma quando stai fuori casa dieci ore al giorno epr lavoro e poi "pretendi" di smontarti un carburatore ,,non sono tutti così comprensivi!!!vero Gianni?? forse Stephane è quello più avvantaggiato perchè lui almeno così tiene giù i ragazzi in garage
skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
un corteo di autostoriche che si dirige in un bel posto all'aperto per una grigliata?
E sai che uscite domenicali???karme70 ha scritto:skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
un corteo di autostoriche che si dirige in un bel posto all'aperto per una grigliata?
ieri sono stato già a trento al mio club per bagnare il successo della 500!!! figuratevi fra un bicchiere, una parola, un racconto, due foto ho tirato mezzanotte in un attimo!!!!! adesso che mi ci trasferisco più vicino frequenterò anche più assiduamente il club .........magari potessimo abitare tutti più vicini..sai che ritrovi????
karme70 ha scritto:eh parli bene tu che hai vent'anni ...ma quando stai fuori casa dieci ore al giorno epr lavoro e poi "pretendi" di smontarti un carburatore ,,non sono tutti così comprensivi!!!vero Gianni?? forse Stephane è quello più avvantaggiato perchè lui almeno così tiene giù i ragazzi in garage
skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
Quotatissimo, ma così facendo io non guiderei mai131A000 ha scritto:skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
Macché corteo???!!! Per ragioni ambientali, 4 a vettura.... cosi 3 possono prendersi qualcosina in più dell'aperitivo....
Il Boss ha scritto:Quotatissimo, ma così facendo io non guiderei mai131A000 ha scritto:skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
Macché corteo???!!! Per ragioni ambientali, 4 a vettura.... cosi 3 possono prendersi qualcosina in più dell'aperitivo....!!!!
Ecco, appunto, i miei coetanei, ma certo non i miei amici, siamo un gruppetto di brave personcine responsabili, che cerchiamo l'ebrezza solo prendendoci a botte (facciamo in 2 un corso di autodifesa e un terzo va a Karate, e ci scanniamo ogni volta131A000 ha scritto:Si, il vantaggio di portare a spasso i vecchi e che non ti vomitano più in macchina!!! Altro che i tuoi coetanei che scoprono l'ebrezza
Il Boss ha scritto:Gente, siccome è cominciato il freddo, propongo un bel bicchierone di "vin brulè" per tutti!!! Per chi non gradisce l'alcolico, allora cioccolata calda!! Io comunque sono per il brulè!!!![]()
Il Boss ha scritto:Gente, siccome è cominciato il freddo, propongo un bel bicchierone di "vin brulè" per tutti!!! Per chi non gradisce l'alcolico, allora cioccolata calda!! Io comunque sono per il brulè!!!![]()
» Una in meno...
» Strategie produttive europee
» Vi piace la buona cucina??
» Nuova arrivata..VW Maggiolino!!!
» Musica "d'annata" e dintorni...
» Ricordando la prima 131
» Leatherman Story: come una Fiat 600 scassata ispirò il coltello dei velisti
» Mascherine invernali
» Nuova officina da karme