Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Agli amici

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21048
Punti : 22232
Reputazione : 368

Agli amici

Messaggio Da karme70 il Ven Set 18, 2009 5:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno prende un caffè? Laughing

900cc: Trattatemi bene, sono nuovo!

Femminile Messaggi : 36
Punti : 42
Reputazione : 0
Umore : scarburato

Re: Agli amici

Messaggio Da Sofiat Loren il Mer Nov 11, 2009 4:20 pm

magari, sarebbe bello!..cmq secondo me il momento migliore x godersi il bar è l'apertivo verso le 19...finisci di lavorare e via...e finalmente puoi dire:ma andatevene a c:::::::!!!!e sino all'indomani nn pensi più al lavoro,ma solo a sorseggiare qualkosa d buono e mangiare un sacco d skifezze

Se Stephane si riferisce al sidro dalle mie parti lo fanno,xkè qui le mele vanno forte, proprio ora c'è la sagra delle mele!!
io ne ho una bottiglia a casa...se volete offro un giro!!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Nov 11, 2009 4:39 pm

Sofiat Loren ha scritto:magari, sarebbe bello!..cmq secondo me il momento migliore x godersi il bar è l'apertivo verso le 19...finisci di lavorare e via...e finalmente puoi dire:ma andatevene a c:::::::!!!!e sino all'indomani nn pensi più al lavoro,ma solo a sorseggiare qualkosa d buono e mangiare un sacco d skifezze

Se Stephane si riferisce al sidro dalle mie parti lo fanno,xkè qui le mele vanno forte, proprio ora c'è la sagra delle mele!!
io ne ho una bottiglia a casa...se volete offro un giro!!

eh sì , mano nsappiamo ancora di che sidro si tratta.........

Amministratore

Maschile Messaggi : 7460
Punti : 8113
Reputazione : 111
Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV il Mer Nov 11, 2009 5:08 pm

bhe bhe, che sia uno o l'altro un giro lo prendo volentieri mr. Green Smile !! E poi, a caval donato non si guarda in bocca!!! Very Happy
Io a casa ho solo del lambrusco invece Wink lol!

skadett66
2000 Volumex : Fate largooo!!
2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschile Messaggi : 546
Punti : 619
Reputazione : 29

Messaggio Da skadett66 il Mer Nov 11, 2009 7:46 pm

karme70 ha scritto:Gianni sarebbe bellissimo!!!! anche si i matrimoni sarebbero a rischio!!!! Laughing Laughing

Sei micidiale karme Laughing dai che ce le porteremmo dietro. Io lo so a cosa ti riferisci tu... passeremmo le ore a restaurare, aggiustare, smontare, montare... Wink
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 8:50 am

skadett66 ha scritto:
karme70 ha scritto:Gianni sarebbe bellissimo!!!! anche si i matrimoni sarebbero a rischio!!!! Laughing Laughing

Sei micidiale karme Laughing dai che ce le porteremmo dietro. Io lo so a cosa ti riferisci tu... passeremmo le ore a restaurare, aggiustare, smontare, montare... Wink

Se non passi ore ad aggiustare fare ecc, che appassionato sei mr. Green ??? he!! What a Face

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Nov 12, 2009 9:15 am

eh parli bene tu che hai vent'anni ...ma quando stai fuori casa dieci ore al giorno epr lavoro e poi "pretendi" di smontarti un carburatore ,,non sono tutti così comprensivi!!!vero Gianni?? forse Stephane è quello più avvantaggiato perchè lui almeno così tiene giù i ragazzi in garage

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 9:19 am

karme70 ha scritto:eh parli bene tu che hai vent'anni ...ma quando stai fuori casa dieci ore al giorno epr lavoro e poi "pretendi" di smontarti un carburatore ,,non sono tutti così comprensivi!!!vero Gianni?? forse Stephane è quello più avvantaggiato perchè lui almeno così tiene giù i ragazzi in garage
Giovane sì, ma dalla vita incasinatissima!!! gli unici momenti che posso dedicare alla nonnina sono i sabato pomeriggio e la domenica. Ma no è così facile conciliare il tutto, e lo dico prima io che sono un 20enne e non ho moglie e /o figli!!! Neutral

karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Nov 12, 2009 12:48 pm

skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
un corteo di autostoriche che si dirige in un bel posto all'aperto per una grigliata?

ieri sono stato già a trento al mio club per bagnare il successo della 500!!! figuratevi fra un bicchiere, una parola, un racconto, due foto ho tirato mezzanotte in un attimo!!!!! adesso che mi ci trasferisco più vicino frequenterò anche più assiduamente il club .........magari potessimo abitare tutti più vicini..sai che ritrovi????

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 12:57 pm

karme70 ha scritto:
skadett66 ha scritto:azz ragà... vi immaginate se fossimo un gruppo di vicini di casa?
un corteo di autostoriche che si dirige in un bel posto all'aperto per una grigliata?

ieri sono stato già a trento al mio club per bagnare il successo della 500!!! figuratevi fra un bicchiere, una parola, un racconto, due foto ho tirato mezzanotte in un attimo!!!!! adesso che mi ci trasferisco più vicino frequenterò anche più assiduamente il club .........magari potessimo abitare tutti più vicini..sai che ritrovi????
E sai che uscite domenicali??? What a Face What a Face What a Face What a Face

131A000
Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Messaggio Da 131A000 il Gio Nov 12, 2009 2:43 pm

karme70 ha scritto:eh parli bene tu che hai vent'anni ...ma quando stai fuori casa dieci ore al giorno epr lavoro e poi "pretendi" di smontarti un carburatore ,,non sono tutti così comprensivi!!!vero Gianni?? forse Stephane è quello più avvantaggiato perchè lui almeno così tiene giù i ragazzi in garage

E ho scelto la moglie professoressa, cosi ha dei compiti da correggere a casa e ci manda tutti a quel... garage quando deve lavorare... Fuga

Sono uno che non fà niente a caso... mr. Green

Per il sidro, cedrata ecc, devo informarmi, comunque sono proprio in un posto D.O.C per il sidro in francia. Comunque è spumante come lo champagne se puo' aiutare... se lo fai con le pere, diventa "poiré", se lo mescoli con il calvados viene un aperitivo eccezionale, il "pommeau". le mele sono specifiche (non si mangiano perché troppo acide) e dalla distillazione del detto "cidre" nasce il famoso calvados...
131A000

Messaggio Da 131A000 il Gio Nov 12, 2009 2:49 pm

Macché corteo???!!! Per ragioni ambientali, 4 a vettura....

cosi 3 possono prendersi qualcosina in più dell'aperitivo.... Rolling Eyes
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 2:49 pm

Grande Stephane!! cheers
Anche io vorrei che mia mamma e la mia ragazza mi mandassero più spesso in quel... garage!!!! mr. Green mr. Green mr. Green
Allora Karme ha cannato, il cedro non centra nulla! Laughing

VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 2:51 pm

131A000 ha scritto:

Macché corteo???!!! Per ragioni ambientali, 4 a vettura.... cosi 3 possono prendersi qualcosina in più dell'aperitivo.... Rolling Eyes
Quotatissimo, ma così facendo io non guiderei mai Laughing !!!!

131A000

Messaggio Da 131A000 il Gio Nov 12, 2009 5:18 pm

Il Boss ha scritto:
131A000 ha scritto:

Macché corteo???!!! Per ragioni ambientali, 4 a vettura.... cosi 3 possono prendersi qualcosina in più dell'aperitivo.... Rolling Eyes
Quotatissimo, ma così facendo io non guiderei mai Laughing !!!!

I militari fanno sempre guidare il più giovane dal grado il più basso. Se non fosse perché come boss ti sei autodesignato come generale a 7 stelle, toccherebbe spesso a te... What a Face
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 5:24 pm

Mi scarificherò allora per il bene dei vostri famigliari che vi rivogliono a casa sani e salvi Laughing mr. Green Wink .. E poi a me portare a spasso la gente piace, quindi ... Very Happy

131A000

Messaggio Da 131A000 il Gio Nov 12, 2009 5:55 pm

Si, il vantaggio di portare a spasso i vecchi e che non ti vomitano più in macchina!!! Altro che i tuoi coetani che scoprono l'ebrezza Rolling Eyes
VidiV
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da VidiV il Gio Nov 12, 2009 6:03 pm

131A000 ha scritto:Si, il vantaggio di portare a spasso i vecchi e che non ti vomitano più in macchina!!! Altro che i tuoi coetanei che scoprono l'ebrezza Rolling Eyes
Ecco, appunto, i miei coetanei, ma certo non i miei amici, siamo un gruppetto di brave personcine responsabili, che cerchiamo l'ebrezza solo prendendoci a botte (facciamo in 2 un corso di autodifesa e un terzo va a Karate, e ci scanniamo ogni volta Wink ) oppure nell'accendere il mitico Landini testa calda di un mio amico Laughing o a fare megatornei in multiplayer a giochi idioti Laughing Laughing ...

131A000

Messaggio Da 131A000 il Gio Nov 12, 2009 6:13 pm

... Finalmente martedi abbiamo fatto una serata tranquilla senza di te, non avevo voglia di servire di sparing partner... 😆

Ma dove vivi per aver bisogno di auto difenderti??? Laughing
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Nov 12, 2009 6:17 pm

ma Stephane questo sidro allora cos'è??

Messaggio Da 131A000 il Gio Nov 12, 2009 7:18 pm

E' succo di mela fermentato. Con il densimetro decidi quando imbottigliarlo se lo vuoi zuccherato o no. Sul link c'è un bel po' di immagini e anche bei schemini, purtroppo per voi è in francese. Ma si capisce

http://svt.ac-rouen.fr/biologie/cidre/index/index.htm

I vecchi quà non bevono mai acqua, ma solo cidre da quando son piccoli. E' tipico della normandia / bretagna e va da dio con le crêpes salate o zuccherate...
Io do le mele al ciontadino che ricambia con qualche bottiglia ogni anno.
Vi lascio, ho un po' sete...
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Nov 12, 2009 7:22 pm

allora avevo capito bene!!! è proprio sidro ......e le cozze???

Amministratore

Messaggio Da VidiV il Mer Dic 16, 2009 1:51 pm

Gente, siccome è cominciato il freddo, propongo un bel bicchierone di "vin brulè" per tutti!!! Per chi non gradisce l'alcolico, allora cioccolata calda!! Io comunque sono per il brulè!!! Laughing Cin cin

Pluto127
3200cc : La sostanza, innanzitutto!
3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschile Messaggi : 1171
Punti : 1248
Reputazione : 11

Messaggio Da Pluto127 il Mer Dic 16, 2009 2:04 pm

Io vado di cioccolata calda, tanto per non perdere la linea!! Pazzia
philipfg
1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...
1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...

Maschile Messaggi : 130
Punti : 143
Reputazione : 0

Messaggio Da philipfg il Mer Dic 16, 2009 4:09 pm

Il Boss ha scritto:Gente, siccome è cominciato il freddo, propongo un bel bicchierone di "vin brulè" per tutti!!! Per chi non gradisce l'alcolico, allora cioccolata calda!! Io comunque sono per il brulè!!! Laughing Cin cin

mmm...io prenderei un grappin...anche se nn è proprio delle mie parti,però dopo aver passato due anni in veneto, mi viene naturale Very Happy
131A000

Messaggio Da 131A000 il Gio Dic 17, 2009 12:18 am

Il Boss ha scritto:Gente, siccome è cominciato il freddo, propongo un bel bicchierone di "vin brulè" per tutti!!! Per chi non gradisce l'alcolico, allora cioccolata calda!! Io comunque sono per il brulè!!! Laughing Cin cin

Strana questa denominazione "vin brulé"... In francia si parla di "vin chaud" amesso che sia la stessa cosa...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Set 21, 2017 4:12 pm