ICE & ICE 2011
Pagina 1 su1 • Condividere •
ICE & ICE 2011
Come l'anno scorso, sabato 29 e domenica 30 di questo mese si svolgerà il raduno/ gara di regolarità e freestyle su ghiaccio nella pista ghiacciata Mirage di Sauze di Cesana(TO).
Il ritrovo è alle 08.30 di sabato mattina alla pista.
Per chi volesse venire a vedere come si guida una storica sul ghiaccio....
Il ritrovo è alle 08.30 di sabato mattina alla pista.
Per chi volesse venire a vedere come si guida una storica sul ghiaccio....

Ghibliks- 2000 Volumex : Fate largooo!!

-
Umore: Sempre allegro!
Re: ICE & ICE 2011
Evento riuscito nel migliore dei modi.
Anzi devo dire che è stato anche meglio dello scorso anno. La 124 quest'anno si è comportata benissimo, e le gomme nuove hanno fatto il loro dovere. Ho fatto la bellezza di 70 km in pista, e la pista è circa 1.5 km!!!
Mi sono divertito un mondo, ed ho ottenuto il premio per il piu spettacolare!
Inoltre, purtroppo per tornare al lavoro la notte ho dovuto tornare in hotel,alla notte e riotornare alla pista alla domenica il tutto con 15 cm di neve per la strada e sempre con la 124.... incredibile, SUV 4x4 con le catene a 30 km/h... fuoristrada con le catene... ed io li sorpassavo di traverso a 80 km/h.... ho pure umiliato una Subaru 555 di fine anni 90.... ovviamente ho umiliato il pilota, anche perchè se ti compri una subaru e con le termiche sulla neve non sei buono ad andare.... e' tutto detto.
Con la delta, sulla neve(è un fac-simile della subaru come motricità) vado praticamente al doppio che con il 124!!
La pista è molto guidata e tecnica, e quest'anno hanno posto una variante, ed hanno accorciato il rettilineo, e ci hanno fatto fare una serie di curve strette, da traverso contro traverso... dove io giravo con la prima ovviamente in derapata con motore sui 7500 giri.
Perciò al massimo arrivavo in seconda al massimo dei giri intorno ai 90 all'ora. Per questo motivo per la strada, mi divertivo a tenere in sbandata la 124 anche in terza e quarta.... incredibile sono riuscito ad imbardarla ai 120 in uscita da un curvone di Fenestrelle.... dove arrivava uno con la G punto Abarth, che mi ha tirato fuori dal finestrino un bel pollice verso l'alto..... penso di essermi sfogato abbastanza sto weekend.
Danni al 124, solo il motorino d'avviamento, che dopo già qualche segno di fatica, nell'ultimo anno, mi ha abbandonato ieri.
E poi al ritorno ieri, mi rimane la pinza posteriore dx appena frenata.....
Appena si scioglie la neve la porto dal meccanico.
Poi ho avuto una piacevole sorpresa, ho incontrato per la prima volta Damiano, che è venuto anche lui a vedere l'evento, davvero una bella persona, ed un ottimo appassionato, nonchè molto simapatico, sarà un piacere organizzare un'altro incontro magari quando sono piu tranquillo e piu con calma.
Anzi devo dire che è stato anche meglio dello scorso anno. La 124 quest'anno si è comportata benissimo, e le gomme nuove hanno fatto il loro dovere. Ho fatto la bellezza di 70 km in pista, e la pista è circa 1.5 km!!!
Mi sono divertito un mondo, ed ho ottenuto il premio per il piu spettacolare!
Inoltre, purtroppo per tornare al lavoro la notte ho dovuto tornare in hotel,alla notte e riotornare alla pista alla domenica il tutto con 15 cm di neve per la strada e sempre con la 124.... incredibile, SUV 4x4 con le catene a 30 km/h... fuoristrada con le catene... ed io li sorpassavo di traverso a 80 km/h.... ho pure umiliato una Subaru 555 di fine anni 90.... ovviamente ho umiliato il pilota, anche perchè se ti compri una subaru e con le termiche sulla neve non sei buono ad andare.... e' tutto detto.
Con la delta, sulla neve(è un fac-simile della subaru come motricità) vado praticamente al doppio che con il 124!!
La pista è molto guidata e tecnica, e quest'anno hanno posto una variante, ed hanno accorciato il rettilineo, e ci hanno fatto fare una serie di curve strette, da traverso contro traverso... dove io giravo con la prima ovviamente in derapata con motore sui 7500 giri.
Perciò al massimo arrivavo in seconda al massimo dei giri intorno ai 90 all'ora. Per questo motivo per la strada, mi divertivo a tenere in sbandata la 124 anche in terza e quarta.... incredibile sono riuscito ad imbardarla ai 120 in uscita da un curvone di Fenestrelle.... dove arrivava uno con la G punto Abarth, che mi ha tirato fuori dal finestrino un bel pollice verso l'alto..... penso di essermi sfogato abbastanza sto weekend.
Danni al 124, solo il motorino d'avviamento, che dopo già qualche segno di fatica, nell'ultimo anno, mi ha abbandonato ieri.
E poi al ritorno ieri, mi rimane la pinza posteriore dx appena frenata.....
Appena si scioglie la neve la porto dal meccanico.
Poi ho avuto una piacevole sorpresa, ho incontrato per la prima volta Damiano, che è venuto anche lui a vedere l'evento, davvero una bella persona, ed un ottimo appassionato, nonchè molto simapatico, sarà un piacere organizzare un'altro incontro magari quando sono piu tranquillo e piu con calma.

-
Sarebbe bello avere un video delle tue prodezze!! Le gare automobilistiche in genere mi affascinano sempre, il rombo del motore, i veicoli di traverso, i sorpassi impossibili... Non è che esiste un video dell'evento??
Serve aiuto? Scrivi a: madeinfiat@hotmail.it, e farò il possibile per darti il supporto necessario!!
Ricordatevi che esiste il tasto
per evitare risposte inutili! 
Dovrei essere figlio di un ricambista di pezzi FIAT per dormire sonni tranquilli
!!Serve aiuto? Scrivi a: madeinfiat@hotmail.it, e farò il possibile per darti il supporto necessario!!
Ricordatevi che esiste il tasto
Ciao Claudio, ci avrei messo la firma per il tuo premio, per essere stato il più spettacolare, hai fatto dei gran numeri, e il 24 si sentiva rombare per la vallata
Ti rinnovo i miei complimenti, bravo!
E' stato un piacere conoscerti, ci rincontreremo magari per un giretto più tranquillo
Ti rinnovo i miei complimenti, bravo!
E' stato un piacere conoscerti, ci rincontreremo magari per un giretto più tranquillo

Supermirafiori- Utente Famoso: Livello 4

-

karme70- Moderatore

Grazie Damiano sono lusingato!!
Un video l'ha fatto un mio amico, dovrebbe portarlo a vedere una sera di queste!
E poi penso che la prossima settimana arriveranno le foto dei fotografi professionisti.
Ok per il giretto "piu tranquillo", magari una volta che vieni a Pinerolo ti faccio conoscere le mie bambine!
Poi quando sarai pronto psicologicamente ti porterò a fare un giretto "serio"....
Un video l'ha fatto un mio amico, dovrebbe portarlo a vedere una sera di queste!
E poi penso che la prossima settimana arriveranno le foto dei fotografi professionisti.
Ok per il giretto "piu tranquillo", magari una volta che vieni a Pinerolo ti faccio conoscere le mie bambine!
Poi quando sarai pronto psicologicamente ti porterò a fare un giretto "serio"....

-
Ci sto volentieri
quando sei di comodo mi fai un fischio e vengo a Pinerolo, per il giretto "serio" non ci sono problemi comincia a prepararmi psicologicamente
vai tranquillo che non sono debole di stomaco

-
karme70 ha scritto:bravo Caludio e bentornato Damian!!!!!!!!!!!!!!!
Carmi ogni tanto mi faccio vivo, grazie per il ben tornato

-
Argomenti simili» 10.07.2011 LA 100 VALLI
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Pro Kennex Kinetic KI5 295 gr mod.2011
» Giro Trentino 24-25-26-2011
» Elenco Iscritti Ufficiale 2011
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Pro Kennex Kinetic KI5 295 gr mod.2011
» Giro Trentino 24-25-26-2011
» Elenco Iscritti Ufficiale 2011