Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli
LA SERIE PICCOLA

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Il segreto dei cinesi

Condividere
karme70
Team
Team

Maschile Messaggi : 21086
Punti : 22266
Reputazione : 372

Il segreto dei cinesi

Messaggio Da karme70 il Mar Ott 19, 2010 8:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Non sono razzista e ben venga chi viene in Italia a lavorare ma oggi, FINALMENTE , a Venezia si è aperto un filone d'inchiesta per capire dove i cinesi prendono tutti questi soldi per comprare case, negozi, licenze e per capire se pagano le tasse!!!
Adesso mi vengono a dire che loro lavorano in settori dove gli italiani non lavorano più perchè si accontentano di margini più ristretti......ma se si accontentano di margini più ristretti..dove le prendono centinaia di migliaia di euro per comprare in CONTANTI appartamenti , attività , licenze????????????? Ne abbiamo visti di immigrati da ogni regione del globo ma che arrivassero a comprarsi interi quartieri non si era mai visto prima .......ma sanno cos'è lIVA, sanno cosa sono le tasse, a chi si versano , quando , quante volte in un anno, le regole del lavoro, della prevanzione degli infortuni (cose con cui a noi italiani stanno facendo una testa come un melone ) ! io sono convinto che non sanno nulla e fanno finta di non capire....e quello che mi fa più incazzare è che se porti in banca 200 euro che ti hanno regalato al tuo matrimonio il cassiere ti fa notare che la banca potrebbe indagare sull'origine di quei soldi...loro girano con MAZZI da 500 euro in tasca, con cui propongono transazioni di case e attività POSSIBILMENTE IN NERO (ma guarda caso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui a Trento ormai comprano solo loro e tutto e possibilmente senza fatturare nulla ) e nessuno dice o fa loro nulla ....SE LA LEGGE C'E' E VALE PER TUTTI DEVE VALERE ANCHE PER CHI VIENE A LAVORARE IN ITALIA VIVA DIO !!!!!!!! QUANDO ENTRERANNO NEL SISTEMA VOGLIO VEDERE COME FANNO ANCORA I CONCORRENZIALI!

e aggiungo un'altra cosa in merito ai prezzi pazzi della rubrica "annunci da ridere" : se quelle auto valessero veramente quello che viene richiesto dai padroni i primi a offrire sarebbero proprio i ricchi cinesi Very Happy

Team

Re: Il segreto dei cinesi

Messaggio Da karme70 il Mar Dic 20, 2011 11:12 am

Anche qui funziona così..una nostra amica aveva un appartamento a Trento nord molto grande che non riusciva a vendere in nessun modo perchè la richiesta era elevata ma adeguata . Arrivano i cinesoni e le mettono IN MANO tutti i soldi uno sull'altro e non volevano neanche fare figurare la compra vendita ...chissà perchè???

Team

Messaggio Da karme70 il Sab Apr 07, 2012 7:05 pm

Il segreto dei cinesi è quello di produrre , con sistemi schiavistici, un esubero di immondizia che assomigli vagamente a prodotti di sicuro successo europei ed americani. Parlando con un amico che è nell'edilizia ho appreso, con immensa gioia, che buona parte dei cantieri con cui collabora nei paesi arabi e in India hanno cominciato a rifiutare con decisione prodotti made in china per le costruzioni e la cantieristica ed esigono prodotti italiani o tedeschi. Questo ha già prodotto la chiusura di diversi pseudo-stabilimenti cinesi di questa robaccia rispedendo gli "addetti" a guidare il risciò! Speriamo che sia solo l'inizio e che finalmente ci si renda conto di che imprenditoria facilona ed incompetente sia popolata la cina e che razza di immondizia vomiti sul mercato
Se i prodotti europei devono essere corredati di certificazioni di qualità che ne attestino la bontà dei materiale e la fattura accurata qualche motivo ci dovrà pur essere!

Utente Famoso: Livello 4

Maschile Messaggi : 2495
Punti : 2724
Reputazione : 105

Messaggio Da 131A000 il Dom Apr 08, 2012 12:58 pm

Certo, ma si fabbricano anche belle cose in Cina... A prezzo simile del nostro e quindi non le vediamo, perché non vale importarle...
Andiamo a trovarli per avere buoni prezzi, e ci danno quello che siamo pronti a pagare...
Ecco perché hanno interesse a tenerci in crisi e lo possono fare perché abbiamo un po' velocemente dato loro tutte le nostre fonte di valore aggiunto, ossia le fabbriche.
I servizi non creano ricchezza come i prodotti, e se crei solo servizi, non hai "il cash".
sentrentu
Team
Team

Maschile Messaggi : 3479
Punti : 3576
Reputazione : 54
Umore : Felice quando sono di traverso

Messaggio Da sentrentu il Dom Apr 08, 2012 3:36 pm

Non sò quanti di voi abbiano mai acquistato qualcosa da i cinesi nel loro negozio,a mè è capitato questo:
Per mia curiosità sono entrato in un negozio(fisso,sotto un edificio e non un classico mercato con bancarella)e ho acquistato delle stupidate di cancelleria,con "regolare" scontrino,poi a casa le ho testate ed effettivamente alcuni articoli son ben più migliori dei nostri Europei,tanto che sono ritornato nel negozio e ho fatto scorta di materiale,mi accingo a pagare in contante di circa 300euro(e ne ho presa di roba)e dichiaro la fantomatica parola "mi faccia cortesemente la fattura"...................tutto in un attimo il commesso ha fatto una faccia strana e ha borbottato qualcosa come chincihacanganchian,in un attimo come dei funghi ne son saltati fuori dal bancone altri due cinesi,un uomo e una donna e parlando sempre nella loro lingua,ad un certo punto mi viene incontro il commesso e mi chiede "gentilmente" di uscire dal negozio e chiudendomi a chiave la porta,senza materiale e non avendo dato i soldi in mano,quindi non ho pagato nulla Suspect
Nel frattempo continuarono a parlare fra di loro e dopo 5 minuti,usci dal negozio l'altro uomo e mi disse con tono di minaccia "se ne vada,che non possiamo vendere nulla a lei!" Shocked
Queste cose sarebbero da denuciare alle forze dell'ordine,ma sapendo già come funziona il sistema italiano(nella sua veste delle forze dell'ordine in generale),ho mangiato la foglia e me ne sono andato,anche perchè sò benissimo di non essere tutelato dallo stato italiano da onesto cittadino,perchè lo stesso stato tutela maggiormente i truffatori e i delinquenti,come del resto lo vediamo tutti i giorni Evil or Very Mad
Per mia curiosità,ho controllato la partita iva del negozio sullo scontrino e naturalmente risulta un altra azienda(se non ricordo male della Toscana)che non c'entrava nulla,poi ho controllato le attività commerciali della via che era situato il negozio(tramite la camera di commercio) e chissà come mai non compare alcun esercizio Suspect
Viva l'italia,gli evasori fiscali e i loro tutelanti...........
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 08, 2012 7:39 pm

Questo è un comportamento da DENUNCIARE IMMEDIATAMENTE alla Guardia di Finanza. Primo perchè in un esercizio pubblico non possono proibirti di comprare perchè richiedi la fattura e poi perchè la cosa è alquanto strana. Se la fattura non la fanno ma battono scontrini è segno del fatto che quegli scontrini non valgono nulla! Magari sono intestati ad una ditta fallita e alla fine loro non denunciano NULLA!!!!!! I cinesi per truffare sono più furbi degli italiani
Personalmente ti esorto a denunciare il fatto immediatamente e in parallelo segnalare la cosa a SOS gabibbo che spesso è più solerte dei pubblici ufficiali. DI lazzaroni in Italia ne abbiamo già troppi ci mancano solo i cinesi

Team

Messaggio Da sentrentu il Dom Apr 08, 2012 9:48 pm

E poi alla fine che fai???
La prendi ancora in quel posto e rischi di trovarti in casa la mafia cinese,visto che la guardia di finanza(come i carabinieri o polizia)sono già al corrente di tali situazioni e alla fine non fanno nulla Shocked
Se fate caso ad una cosa particolare sui cinesi,che pur essendo qualche milione qui in italia,quando ne muore uno,non lo sà nessuno e inoltre non lo si vede neanche in un cimitero,non ve lo siete mai domandato dove finiscono???
Morale,ci mettono poco a far sparire delle persone e le nostre forze dell'ordine lo sanno bene di evitare lo scontro diretto..............,alla fine dei conti sono stipendiati lo stesso,anche se non rispettano la libertà dei propri contribuenti Sad
Magari vivo troppo nell'angoscia,ma comunque sotto il letto ho sempre le armi pronte,proprio per quei discorsi "del non si sà mai" e che alla fine dei conti lo stato ti obbliga a difenderti da solo Shocked
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Dom Apr 08, 2012 10:28 pm

Ma non conosci nessuno a cui riferire il fatto senza fare denuncia ?
O se non scrivi SOS gabibbo che è più facile ad intervenire. Spiacente, ma con il 55% del mio fatturato "donato" per la collettività (anche per quei cinesi ) non tollero più nulla

Team

Messaggio Da sentrentu il Lun Apr 09, 2012 10:23 pm

In passato ho scritto anche alle Iene per delle reali soffiate con tanto di dati certi,ma siccome i personaggi o le nozioni erano troppo "pesanti"(non i cinesi),se usciva tale gang,molto probabilmente saltavano diverse teste e anche loro delle Iene stanno bene attenti a chi calpestano i piedi e alla fine non rispondono nemmeno Evil or Very Mad
Sia Stiscia la Notizia con S.O.S. Gabibbo o le Iene,che comunque aprezzo come tipologia di programmi tv,li trovo tutti quanti dei programmi "deficen...",non per il programma in se stesso,ma per la gente che li guarda,quindi noi consumatori,perchè è vero che spesso ti tolgono le fette di salame che hai sui occhi,ma è vero anche che le istituzioni non fanno nulla al riguardo e se scaviamo affondo,notiamo che le denuncie c'erano già prima,ma quando esce il Gabibbo,chissà come mai le nostre istituzioni italiane cercano di rimediare tappando i buchi o per lo meno far finta di farlo Evil or Very Mad
Dopo un mese torna tutto come prima,continuano a "rubare" denaro legalizzato a quei poveri pirla che lavorano per la collettività del popolo italiano,tanto comunque sia ogni settimana c'è una novità fiscale,con la speranza che ci si dimentichi delle altre Shocked
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Lun Apr 09, 2012 10:37 pm

Le iene mettono in luce determinati problemi in modo un pò plateale sos gabibbo invece è collegato con striscia la notizia che è il promotore di buona parte delle attività anti frode degli utlimi 10 anni......arriva il gabibbo o chi per lui e poi parte anche la magistratura. SPesso negli uffici si evita di sollevare polveroni per fare il meno possibile ...ma quando le cose finiscono in tv la musica cambia e tutti fanno a gara per metterci il naso. Non ultimo le truffe su internet degli ultimi mesi per programmi scaricati a caro prezzo
Venerdì dicevano su radio rai che il 70% di operazioni in più effettuate in ambito di frodi finanziarie sono partite proprio a seguito di segnalazioni non anonime....e mi pare che qualche risutato si cominci a vedere (ultimo:signora nullatenente con barca da 1,2 milioni di euro)
In merito alla bontà delle trasmissioni....io non guardo le iene ma penso che striscia e le iene siano tutt'altro che deficienti ...anzi, forse gli unici programmi socialmente utili insieme a report! Per me deficienti sono il grande fratello, l'isola e tutte quelle stupidaggini simili

Team

Messaggio Da sentrentu il Lun Apr 09, 2012 11:42 pm

Forse hai frainteso la cosa o magari l'ho espressa male,ma non sono programmi deficen..,ma sono programmi PER deficen..,mè compreso.
Perchè qua o ci siamo o ci facciamo,ci sarà qualche milione di telespettatore e alla fine non cambia nulla,perchè chi scopre tali problemi o estorsioni che sia,sono quei pochi che hanno il coraggio a segnalarlo al Gabibbo,perchè se lo segnalano alle forze dell'ordine,non cambia nulla e spesso è una lama a doppio taglio Sad
Quindi le tasse del 55% o del 68% che andiamo a pagare sono per la sicurezza(sicurezza di prenderlo in quel posto)e per la salute(malsanità in generale),non mi pare che invece vadi al Gabibbo,lo stesso dovrebbe vivere per la pubblicità delle società e non per i contributi del cittadino Suspect
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Mer Apr 11, 2012 8:50 pm

karme70 ha scritto: .......buona parte dei cantieri con cui collabora nei paesi arabi e in India hanno cominciato a rifiutare con decisione prodotti made in china per le costruzioni e la cantieristica ed esigono prodotti italiani o tedeschi. Questo ha già prodotto la chiusura di diversi pseudo-stabilimenti cinesi di questa robaccia rispedendo gli "addetti" a guidare il risciò!

Altra super notizia!!!!!!! Avete sentito stasera il TG??? IKEA ha deciso di delocalizzare .......in Italia!!!!!!!! Pare che la qualità dei NOSTRI mobili sia molto superiore e se anche il prezzo al produttore è un pò superiore i mobili italiani ricevono molti meno reclami dei loro equivalenti cinesi

MA VAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Manolete
2000 Volumex : Fate largooo!!

Punti : 655
Reputazione : 0

Messaggio Da Manolete il Gio Apr 12, 2012 1:57 am

Ogni tanto una buona notizia ci vuole proprio! cheers

E dire che c'è qualcuno che è l'AD di un grande gruppo italiano il quale farà costruire vetture di classe media in Cina... What a Face
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Gio Apr 12, 2012 10:54 am

io penso che tutto ritorni indietro....chi non ha mai costruito auto non riesce a diventare costruttore in quattro e quattr'otto .....l'esperimento alfasud insegna....ma loro non sanno nulla perchè è già tanto se sanno scrivere, figuriamoci leggere. E non parliamo del resto...si improvvisano a fare tutto

Manolete

Punti : 655
Reputazione : 0

Messaggio Da Manolete il Ven Apr 13, 2012 1:10 am

Oggi però c'è stata una chiusura importante: la Stock84 (quella dell'omonimo liquore) ha chiuso per riaprire in Slovenia. Ti pareva che le buone notizie durassero più di un giorno... No
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Apr 13, 2012 8:54 am

sì, le hanno date quasi in contemporanea.......Una cosa è certa: spero che non continuino a venderlo come "liquore italiano" perchè sarebbero dei farabutti. Inoltre invito tutti i consumatori di stock a trovarsi u altro liquore.....si parla sempre più di DOC, DOP e lo delocalizzano un prodotto alimentare in slovenia?????? Che tradizione ha la slovenia nel produrre stock 84????

IMAPARARE A LEGGERE LE ETICHETTE SU TUTTI GLI ALIMENTI E VEDERE DOVE SONO PRODOTTI E IMBALLATI

Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Apr 13, 2012 10:32 am

Bhe' dipende come la si interpreta la cosa Suspect
Se una azienda italiana ha un utile di 100.000euro,deve poi corrispondere alla stato italiano tasse per circa il 65%,quindi 65.000euro di sole tasse perchè lavori,l'anno successivo invece ti capita di avere un utile inferiore(è quello che sta succedendo qui in italia da ormai 4 anni a questa parte Sad ),poniamo di 60.000euro,ma..........lo stato se ne frega altamente e ti impone di pagare come l'anno precedente con una piccola maggiorazione in più per l'anno corrente Evil or Very Mad ,anche perchè poi se tutte le aziende non pagherebbero non ci sarebbero più i soliti fondi per mantenere politici e meccanismo italiano,sia per la sicurezza,sia per la sanità,visto anche che siamo tutti contenti di questo funzionamento Shocked
Mentre andando in Slovenia o altri stati simili,le tasse ci sono comunque,ma sono relative al buon senso per la collettività in generale,quindi con più hai utile,significa anche che dai più lavoro e quindi più benessere allo stato Sloveno,lo stesso perchè ti dovrebbe distruggere come sta facendo lo stato italiano Shocked
Ciò che cambia è la lingua e i luoghi,ma comunque sia l'ossigeno è lo stesso e mangi e caghi come qui in italia Neutral
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Apr 13, 2012 11:52 am

con la piccola differenza che lascia casa un numero tot di dipendenti italiani per fare lavorare gli sloveni......e chi non percepisce paga non compra ! Se cominciassimo tutti a non comprare per solidarietà con chi non può farlo lòe cose cambierebbero presto !
inoltre dissento sul fatto fatt o che un prodotto della filiera agro alimentare prodotto in un posto sia uguale a quello fatt da un altra parte perchè "mangiano e cagano allo stesso modo" Evil or Very Mad .....perchè allora il prosciutto di Parma ha quelle caratteristiche organolettiche e il prosciutto di Taiwan non le ha? E senza andare distante perchè un pinot grigio di val di cembra ha un gusto e lo stesso fatto in valpolicella un altro ?^

Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Apr 13, 2012 12:31 pm

Facendo un calcolo al volo,mediamente ognuno di noi spende in media 20euro al giorno,scorporando tutte le spese e senza "comprare" nulla di oggetti che avanzano,ma solo inerente alla soppravivenza normale,perchè da quando apri gli occhi la mattina(ipotizzando una semplice domenica,senza gite fuori porta e che tanti credono di non aver speso nulla),utilizzi la corrente elettrica,l'acqua per l'igene e la "carta" per la pulizia,poi utilizzi il gas o metano per prepararti la colazione con una semplice tazza di latte e 4 biscotti,poi ti rilassi leggendo un giornale o guardando la televisione,per poi andare piedi a messa(anche qui piccola offerta di monetine,credendo di fare un bene agli altri,ma ciò che conta è di essere in pace con se stesso)per poi ritornare a casa per il pranzo(corrente,gas,alimenti,acqua per pulizia e per igene personale,ecc),dopo di chè,si valuta una penichella mentre guardi la tv o si cazzeggia sul pc o piccoli lavoretti casalinghi o esterni in giardino o ancora per le proprie passioni,poi si tira sera e si ritorna a farsi una cena,con tutto ciò sopra elencato di routin Shocked
Quindi,scorporatevi tutte le spese che sostenete per la sola soppravvivenza quotidiana,inserendo annualmente tutte le bollette,ricevute,costi benzina,vestiario,ecc (per chi vive ancora con i genitori,richieda i costi a loro),mediamente considerando persone di basso ceto(quelle reali,che non si possono permettere una vettura,una vacanza,che fanno realmente fatica ad arrivare a fine mese)spendono in media 7.000euro a testa e questi soldini sono tutti compresi di iva Suspect
Ora capiamoci un attimo,per quale motivo in Slovenia con lo stesso risultato la gente mangia e beve normalmente come da noi e annualmente a testa sono inferiori ai 1.000euro per la soppravvivenza Suspect
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Ven Apr 13, 2012 1:06 pm

Ora parerebbe chiara la situazione,considerando 20euro a testa di spesa media giornaliera(aziende escluse),ci son ben 4 euro di sola iva,che moltiplicando per 60 milioni di italiani,son già 240.000.000,00 al giorno,che divengono ben 90 miliardi di euro l'anno e stiamo parlando della sola iva Suspect
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Apr 13, 2012 2:23 pm

è evidente che la pressione fiscale va ridimensionata.....è 20 anni che ne parlano.....ma ne parlano però...perchè l'ultimo governo e il terz'ultimo hanno solo peggiorato le cose. ci sono molte analogie fra quest'ultimo governo e l'ex prodi .....hanno pensato solo ad aumentare le tasse, ai matrimoni gay e a buttare fuori di galera un pò di galeotti

Team

Messaggio Da karme70 il Ven Giu 22, 2012 8:39 am

Dopo l'episodio di qualche anno fa della rivolta per le vie di milano , appoggiata dal console cinese, per una MERITATISSIMA multa per divieto di scarico merci è arrivata un'altra beffa per i milanesi! Il sindaco di Milano aveva offerto la cittadinanza onoraria al Dalai lama per ringraziarlo nel suo operato di sesnsibilizzazione per l'invasione silenziosa del Tibet.....però ha dovuto fare retrofront! Il console cinese lo ha letteralemnte minacciato di far saltare la presenza cinese all'expò commerciale di Milano .....e così niente cittadinanza al grand'uomo!

Adesso abbiamo capito perchè il fisco non indaga sugli introiti e sulle malefatte dei mandarini in giro per l'italia

grazie governo italiano per essere sempre più venduto

Punti : 731
Reputazione : 2
Umore : SERENO VARIABILE

Messaggio Da toivonen83 il Ven Giu 22, 2012 10:29 pm

Cos'altro dire???Bravi Sentrentu E Karme! Avete colpito nel segno come sempre (ahinoi). Vorrei solo sintetizzare una cosetta.....troppa ipocrisia!Ci vorrebbe maggiore coraggio nel non piegarsi a certi ricatti! Che se la tengano la loro presenza all'expo se per certa gente il rispetto delle leggi in genere (che per tutti gli altri italiani e non viene spesso applicata quando comoda, dove comoda e quel che è peggio con poco buonsenso) è OPTIONAL. Poi se ne riparla.

P.S: il sottoscritto fiatista COSMOPOLITA (adoro vedere le nostre auto all'estero e apprezzo anche marche "foreste" - l'ho già detto ) non ha preclusioni per nessuno, spero di essere di ampie vedute ma non digerisco affatto la mancanza di reciprocità!Mi spiego meglio: non so quanto ci sia di vero ma pare che (riferito da una mia conoscente che ha il figlio che lavora in Cina) che in quei paraggi gli stranieri (italiani in testa) non possono circolare liberamente sul loro territorio!Vi risulta??E guai a sgarrare!
karme70
Team
Team

Messaggio Da karme70 il Ven Giu 22, 2012 10:43 pm

Infatti , molti stamattina "gufavano" sulla riuscita dell'Expo di Milano.....visto quello che hanno fatto per avere sti c..... di cinesi sarebbe bello che fosse un mega flop. E spero che il Dalai Lama abbia capito di che pasta ...anzi di che m.... sono fatti gli italiani. Bella figura

Punti : 731
Reputazione : 2
Umore : SERENO VARIABILE

Messaggio Da toivonen83 il Ven Giu 22, 2012 10:44 pm

Quoto il flop!!!(non per gli stand italici, europei e di chiunque non calpesti nessuno)
Grande Karme!
sentrentu
Team
Team

Messaggio Da sentrentu il Sab Giu 23, 2012 9:57 am

Flop o non flop,fatturato o puro NERO,comunque sia giova solo le tasche della politica e NON dei Cittadini,avrete notato anche voi che i Cinesi sono e si sentono padroni dell'italia,come giustamente si sentono padroni del proprio paese,ma se giriamo la frittata,notiamo che veniamo subito "castigati" dal nostro stato dove paghiamo le tasse per mantenere il sistema italiano Evil or Very Mad
Come sempre............grazie italia Shocked

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Ott 21, 2017 1:16 am